Kenya, Diani, Sea Club 7 Islands Resort

no
Offerta valida fino: 
ad esaurimento posti
Durata: 
9 giorni e 7 notti
Destinazione: 

Quote a persona (escluse tasse, visti e assicurazioni e adeguamenti)

Periodo: 
da 02/01/2018 a 30/01/2018
Quota speciale a partire da: 
1465.00 €
Periodo: 
da 01/02/2018 a 28/02/2018
Quota speciale a partire da: 
1495.00 €

Sistemazione in camera doppia standard - Trattamento ALL INCLUSIVE

Il nuovissimo villaggio sorge sulla splendida spiaggia che si apre su un punto mare che si affaccia sulle tre famose isole dell’amore. I contrasti di luci rendono cangiante e magico questo scenario che rappresenta uno dei punti di forza di questa struttura. Resort piccolo e curato, è costruito rispecchiando le tipicità di questa terra con i comfort più moderni. Per una vacanza all’insegna del relax in un luogo tra i più affascinanti del mondo.

LA POSIZIONE

Il Villaggio Bravo di nuovissima costruzione, si trova a Watamu, nella più incantevole baia della costa, all’interno dell’omonima riserva naturale proprio di fronte alle Isole dell’Amore. È situato a circa 20 minuti a sud della città di Malindi e dista 110 km dall’aeroporto di Mombasa; il trasferimento da e per l’aeroporto dura circa 2 ore.

LA SPIAGGIA

La struttura è adagiata sulla splendida spiaggia della baia più affascinante di Watamu caratterizzata da un incantevole susseguirsi di oceano, corallo e sabbia bianchissima; magnifici isolotti raggiungibili a piedi nei momenti di bassa marea, si frappongono tra il lungo bagnasciuga e l’oceano indiano.

LA STRUTTURA E LE CAMERE

Immerso in un contesto naturale di straordinaria bellezza, il villaggio, costruito in stile tipico e tradizionale, è completamente nuovo. Le 80 camere di cui si compone sono disposte in palazzine a piano terra e primo piano rialzato e si dividono in doppie standard, vista mare situate in posizione privilegiata (la sistemazione include l’utilizzo esclusivo di lettini e ombrelloni riservati in spiaggia) ed alcune superior family room, di dimensioni più ampie, che possono ospitare fino a 3 adulti e 1 bambino.
Tutte le camere sono dotate di servizi privati, asciugacapelli, telefono, TV LCD satellitare, aria condizionata, minifrigo, cassetta di sicurezza, zanzariere, patio, terrazzo o giardino. A pagamento: rifornimento e consumazioni minibar.

A TAVOLA

Pensione completa a buffet presso il ristorante principale con presenza di cuoco italiano.
Bevande alla spina ai pasti: acqua minerale naturale e frizzante, soft drink, succhi di frutta, birra e vino locali, tè, caffè americano.
Una volta alla settimana serata tipica con menù di piatti tradizionali e cena di gala. Snack-bar in piscina che offre, ad orari prestabiliti, snack dolci e salati; spuntino di mezzanotte.
Open bar presso il bar in piscina, in spiaggia e nel bar centrale con acqua minerale, soft drink e succhi di frutta serviti al bicchiere, tè e caffè americano.
A pagamento: liquori, birra, vino, caffè espresso e 
le consumazioni dopo le ore 24.00. Caffè Maure, 
ristorante à la carte Papà Remo.

LO SPORT

Dispone di tre piscine di cui una dedicata ai bambini; campo polivalente per beach volley e beach tennis, campo da calcetto, bocce, canoe.
A pagamento: centro diving, pitch & put 9 buche e drive range nelle vicinanze.

ALTRI SERVIZI

In piscina uso gratuito di lettini e ombrelloni; utilizzo di lettini e ombrelloni in spiaggia solo per sistemazione in camera vista mare, teli mare (con tessera).
A pagamento: internet point in reception, connessione Wi-Fi nelle zone comuni, servizio lavanderia, boutique, centro benessere. Servizio medico esterno
.