Seychelles Praslin - Cote d'Or Igv Club

no
Offerta valida fino: 
fino ad esaurimento posti
Durata: 
9 giorni e 7 notti

Quote a persona (escluse tasse, visti e assicurazioni e adeguamenti)

Quota speciale a partire da: 
0.00 €

Godere dei profumi e dei colori straordinari di un’oasi incantata nell’Isola di Praslin. Con infinite opportunità per muoversi e divertirsi: perfino uno spettacolare campo da golf a solo 12 chilometri e un Casinò a soli 200 metri dal Club. Una delle più belle spiagge dell’isola di Praslin, in posizione privilegiata direttamente sul mare, con una piccola isola tutta per voi.

 

POSIZIONE

Il Côte d’Or Club è situato sull’Isola di Praslin direttamente sul mare a circa 20 minuti di volo dalla capitale. E’ immerso in una rigogliosa vegetazione, tra palme e ibiscus, che digrada verso la bianca spiaggia di sabbia corallina. Trasferimento dall’aeroporto di Mahè Victoria: 20 minuti di volo, 15 minuti di pullman o minibus. Ristorante, bar con terrazza sul giardino. 

CAMERE

Tutte doppie, vista giardino o fronte mare, con letto matrimoniale “kingsize” a baldacchino con zanzariera, dotate di telefono, frigobar, cassaforte, asciugacapelli, ventilatore a soffitto, aria condizionata, piccola veranda. Possibilità di terzo letto. Connessione Wi-Fi a pagamento.

STRUTTURE

Il ristorante del Club propone gustosi piatti della cucina italiana alternati ai sapori della cucina creola.

Prima colazione, pranzo e cena a buffet o serviti al tavolo, incluso acqua minerale e caffè americano ai pasti principali.
 
SPIAGGIA

Una bianca spiaggia di sabbia corallina ombreggiata da palme e attrezzata con lettini prendisole.

 

SPECIALE SPOSARSI ALLE SEYCHELLES . . 

I Matrimoni alle Seychelles sono registrati e riconosciuti legalmente anche in Italia e la cerimonia può essere effettuata anche in spiaggia. La registrazione dei documenti sarà fatta dal consolato italiano alle Seychelles. Ovviamente il matrimonio è personalizzabile a piacimento degli sposi con servizi ad hoc quali decorazioni floreali, il bouquet per la sposa , il fotografo, la registrazione video e tanto altro. 

 

SEYCHELLES: PER SAPERNE DI PIU' . .

L’arcipelago delle Seychelles si trova nell’Oceano Indiano a nord-est del Madagascar ed a 1.500 km dalle coste del Kenya e della Tanzania. E’ costituito da 115 isole parte di origine granitica e parte di origine vulcanica. Ha una superficie di 455 kmq e una popolazione di circa 85.000 abitanti. Le Seychelles sono un paradiso per uccelli e pesci tropicali. Le tartarughe giganti vivono in due sole regioni al mondo: alle Galapagos e alle Seychelles. L’isola di Praslin, seconda in ordine di grandezza, è situata a 36 km a nord-est di Mahè, la capitale. Ha una superficie di 38 kmq e una popolazione di circa 6.500 abitanti.
E’ un’isola di origine granitica delimitata da numerose spiagge bianche. Ospita la Vallée de Mai, uno dei rarissimi esempi di foresta vergine dove cresce spontanea la palma detta “coco de mer”.