I sapori della West Coast Usa

Da San Francisco fino a San Diego i sapori dell’America del Pacifico

Esprimi un desiderio…. San Francisco, Los Angeles, San Diego, Seattle!

Noi che aspettiamo da mesi di ripartire per un grande viaggio sogniamo l’America, i suoi immensi spazi, le luci colorate in mezzo al deserto, gli sfondi e i protagonisti del grande cinema che abbiamo sempre amato.

Spesso il primo viaggio negli Usa è proprio in California, con una macchina a noleggio per assaporare quella libertà che qui fa parte del paesaggio, per immergersi in quelle autostrade enormi, verso la natura dei grandi parchi naturali. Ti consiglieremo l’auto più adatta o il colore giusto della tua Cadillac e se vorrai, ti prenoteremo le visite ai set cinematografici e alle ville delle tue star preferite. Ti guideremo nella scelta dei motel giusti per un perfetto viaggio ‘sulla strada’. 

Ti prenoteremo la migliore zuppa di granchi di tutta San Francisco!

Ma nell’attesa di ripartire puoi provare i piatti tipici di questa parte dell’America da CASAMADIE Cesena, che ti porta qui con il menù di novembre: scegliendo di pranzare qui potrai accumulare punti per ricevere uno sconto sul tuo prossimo viaggio 🙂

La cucina della West Coast rispecchia il miscuglio di etnie qui presenti : piatti di origine cinesi, messicani, giapponesi, italiani, tutti rivisitati con l’impronta locale.. la cucina più varia per soddisfare qualsiasi palato. Per mangiare in modo un po’ più elaborato, generalmente occorre pagare un po’ di più. I pasti a buon prezzo offriranno soltanto gli standard americani di base: hamburger, panini… Dovrai provare di certo la torta di mele, i burritos, la crema di vongole e la “T-bone steak”, famosa bistecca americana presente in ogni locale e accompagnata sempre da patatine fritte o arrostite. Ottimi e rinomati sono i vini californiani, ormai famosi in tutto il mondo. 

Puoi trovare una ispirazione del tuo viaggio nel nostro sito alla sezione ‘diari di viaggio’  QUI

 

Cerchi ispirazione?

Rimani aggiornato sulle nuove proposte.