L' Arabia Saudita è aperta al turismo! | Viaggi Manuzzi

Tu sei qui

L' Arabia Saudita è aperta al turismo!

Il nostro Filippo pioniere di questa destinazione nuova ed entusiasmante

 L’Arabia Saudita ha aperto le porte al turismo internazionale nel 2019 e oggi è una delle destinazioni più nuove, interessanti e ambite.

Filippo, del nostro reparto meeting e incentive, è il nostro pioniere di questa destinazione nuova ed entusiasmante!

L’Arabia Sauditia è un paese ancora largamente sconosciuto, misterioso e inesplorato: suscita nei viaggiatori un grande fascino, immagini di deserti e carovanie, di pellegrinaggi e di oasi. Il desiderio del viaggio è stimolato da questi contrasti e dal mistero.

Uno degli ultimi luoghi al mondo dove all’arrivo si ha ancora la sensazione di scoperta, l’emozione di trovarsi al cospetto di una Storia che aspetta ancora di essere raccontata.

Il ricco patrimonio e le tradizioni dell'Arabia Saudita sono state modellate dalla sua posizione di centro commerciale storico e di culla natale dell'Islam, ma negli ultimi anni questo paese è stato coinvolto da una grande trasformazione culturare, eveolvendo usanze secolari per adattarsi al mondo europeo a cui vuole aprirsi. 

Il nostro Filippo è appena partito per testare pe noi questa nuova destinazione, continuate a seguirci per il suo racconto di viaggio!

Altri post dal Blog