National Geographic Expeditions ha scelto Viaggi Manuzzi! | Viaggi Manuzzi

Tu sei qui

National Geographic Expeditions ha scelto Viaggi Manuzzi!

Approdano in Italia i viaggi del National Geographic e Viaggi Manuzzi è diventata un’agenzia di viaggio selezionata National Geographic Expeditions.

Una grande novità da Viaggi Manuzzi di cui andiamo fieri!
In collaborazione con Kel 12 – storico Tour Operator impegnato dal 1978 all’organizzazione di esclusive esperienze di viaggio - dallo scorso settembre anche sul mercato italiano sono sbarcate le National Geographic Expeditions.

In Romagna, noi siamo stati scelti come partner esclusivo di questa collaborazione culturale, e con orgoglio ve ne proponiamo le autentiche linee di viaggio, come le Land Expeditions, veri e propri itinerari esplorativi in compagnia della professionalità di esperti, quali archeologi, biologi, naturalisti.

Elena dell’ufficio Viaggi e Vacanze  ha avuto proprio di recente l'opportunità di sperimentare l’esperienza unica di una crociera sul Nilo a bordo di una Dahabeya, la “barca dorata” – questa la sua traduzione in lingua araba – a due alberi a vela triangolare storicamente impiegata dai Faraoni, in un viaggio indimenticabile in compagnia dell’egittologo e fotografo Osama Boshira. Il suo itinerario, "Samarah, Il Nilo con Classe", ha toccato, tra le altre tappe, la Valle dei Re, il complesso templare di Karnak, la necropoli di El Kab, la cava di pietra di A Gebel El Selselah e Kom Ombo (a presto il suo Diario di Viaggio!).

Per gli appassionati di sport e di spedizioni a contatto con la natura, la National Geographic presenta le Active Expeditions: dalla scalata del Picco Uhuru in Tanzania, la vetta del Kilimanjaro che con i suoi 5.895 m di altitudine rappresenta il tetto più alto del continente africano, alle escursioni tra le dune del Sahara.
E se invece vi appassionano la storia e l'archeologia, l’esplorazione della leggendaria Ciudad Perdida in Colombia è proprio ciò che fa per voi: un viaggio alla scoperta dell’antica civiltà Tayrona e del suo passato mitico...

Dedicate a chi preferisce invece un viaggio individuale, le Private Expeditions, percorsi realizzati su misura dai nostri esperti. Senza dimenticare le Photography Expeditions, viaggi fotografici in compagnia di foto reporter, la cui professionalità e peculiarità di sguardo offriranno al viaggiatore una prospettiva inedita attraverso cui godersi l’esperienza di viaggio, nonchè preziosi insegnamenti sulle tecniche fotografiche.

Ringraziamo nuovamente National Geographic Expeditions Kel 12 per averci selezionati!

Altri post dal Blog

26.07.2019

Per una Colazione da Tiffany: il Blue Box Cafè a New York.

Fate tappa a New York e siete amanti del cinema? Se anche il vostro immaginario della Grande Mela si è nutrito delle location rese immortali dalla letteratura e dalla cinematografia, una colazione al Blue Box Cafè può diventare un'esperienza unica.