
-
Luglio 2021
- Tipologia di viaggio:
- Destinazioni:Italia Città d'ArteItalia MareItalia tour
- Gilberto Vergoni
Grazie al nostro agente di viaggio di fiducia Alessandro Valbonesi. anche quest'anno abbiamo programmato la nostra vacanza "su misura" con Viaggi Manuzzi.
Il viaggio che aveva in Cefalù il punto cardine è partito da Cesena con prima sosta a Castrovillari in provincia di Cosenza: B&B di normale qualità con ristorante eccellente, Locanda Alia Jazz Hotel. Cibi ottimi e persone squisite; ottimo il rapporto qualità/prezzo.
A seguire tappa a Cefalù. Hotel B&B di ottimo livello, hotel Artemis: personale giovane ed efficientissimo a due passi dagli stabilimenti, uno dei quali convenzionato con l'Hotel. Situato in centro alla cittadina; difficile sbagliare la cena!
Su consiglio di Alessandro, abbiamo prenotato al King parking a Milazzo per lasciare la nostra auto ed imbarcarci per un soggiorno di tre notti sull'isola di Lipari.
Lipari è un' isola che si scopre piano piano e tre notti sono davvero poche: merita il territorio, il mare, il museo e le persone! Chi è appassionato di vela troverà in quest'isola il "vento" ideale.
Al ritorno, pitstop di una notte a Paestum; prima volta per noi in questa località: chi ama le pietre, la storia e il fascino dell' architettura antica proverà all'arrivo grandi emozioni.
Silvia e io vogliamo ringraziare di cuore Manuzzi Viaggi ed in particolare Alessandro che con pazienza certosina e grande know-how ci ha aiutato a pianificare nel dettaglio questo lungo viaggio articolato.
Grazie...alla prossima avventura




Altri diari di viaggio
Dieci magie di Pantelleria

Marrakech ed i suoi contrasti
