Esperienze on the road nel Sud Italia | Viaggi Manuzzi

Tu sei qui

Esperienze on the road nel Sud Italia

  • Luglio 2021
  • Tipologia di viaggio: 
  • Destinazioni: 
    Italia Città d'Arte
    Italia Mare
    Italia tour
  • Gilberto Vergoni
Un itinerario studiato ad hoc per conoscere sempre di più la nostra bella Italia

Grazie al nostro agente di viaggio di fiducia Alessandro Valbonesi. anche quest'anno abbiamo programmato la nostra vacanza "su misura" con Viaggi Manuzzi.

Il viaggio che aveva in Cefalù il punto cardine è partito da Cesena con  prima sosta a Castrovillari in provincia di Cosenza: B&B di normale qualità con ristorante eccellente, Locanda Alia Jazz Hotel. Cibi ottimi e persone squisite; ottimo il rapporto qualità/prezzo.

A seguire tappa a Cefalù. Hotel B&B di ottimo livello, hotel Artemis: personale giovane ed efficientissimo a due passi dagli stabilimenti, uno dei quali convenzionato con l'Hotel. Situato in centro alla cittadina; difficile sbagliare la cena!

Su consiglio di Alessandro, abbiamo prenotato al King parking a Milazzo per lasciare la nostra auto ed imbarcarci per un soggiorno di tre notti sull'isola di Lipari. 

Lipari è un' isola che si scopre piano piano e tre notti sono davvero poche: merita il territorio, il mare, il museo e le persone! Chi è appassionato di vela troverà in quest'isola il "vento" ideale.

Al ritorno, pitstop di una notte a Paestum; prima volta per noi in questa località: chi ama le pietre, la storia e il fascino dell' architettura antica proverà all'arrivo grandi emozioni.

Silvia e io vogliamo ringraziare di cuore Manuzzi Viaggi ed in particolare Alessandro che con pazienza certosina e grande know-how ci ha aiutato a pianificare nel dettaglio questo lungo viaggio articolato.

Grazie...alla prossima avventura

Altri diari di viaggio

Marrakech ed i suoi contrasti

Africa
Marocco
Marrakech
Nord Africa
Filippo
Gli spunti del nostro Filippo per scegliere Marrakech un lungo week end

C'era una volta l'Egitto dei Faraoni

Egitto
Annalisa
Un grande viaggio negli anni '90, una giovane consulente di viaggio