NAMIBIA: SCENARI SUGGESTIVI PER INTENSE EMOZIONI | Viaggi Manuzzi

Tu sei qui

NAMIBIA: SCENARI SUGGESTIVI PER INTENSE EMOZIONI

Un viaggio avvincente, un'esperienza autentica e anche un pò avventurosa grazie agli innovativi "Adventurer Camp" che conciliano l'esperienza di un camping safari ma con alcuni dei comfort tipici dei Lodge ben più attrezzati.
Non sono una persona invidiosa, ma vi giuro che in questo momento invidio i poeti che riescono con le parole a descrivere momenti, creare sensazioni, suscitare emozioni....il SOGNO in questo viaggio in Namibia è stato superato dalla realtà!
Annamaria Spazzoli

Un viaggio avvincente, un'esperienza autentica e anche un pò avventurosa grazie agli innovativi "Adventurer Camp" che conciliano l'esperienza di un camping safari ma con alcuni dei comfort tipici dei Lodge ben più attrezzati.

Non sono una persona invidiosa, ma vi giuro che in questo momento invidio i poeti che riescono con le parole a descrivere momenti, creare sensazioni, suscitare emozioni. Il sogno in questo viaggio è stato superato dalla realtà. Ho avuto la fortuna di vedere albe nebbiose, tramonti infuocati, fuochi danzanti, cieli azzurri senza nuvole e stelle a perdifiato... ho visto animali vagare nella savana, ho inseguito l'elefante per giorni, ho visto leoni abbeverarsi, gazzelle e zebre pascolare.

Ho osservato il timido rinoceronte proteggere il suo cucciolo, ho guardato una miriade di uccelli e insetti, ho visto foche e delfini cormorani. Ho udito il silenzio più profondo unito al frastuono più assordante di una pozza di animali intenti ad abbeverarsi, ho sentito gli antichi canti degli uomini della savana e ho visto le loro danze. Mi sono persa e ritrovata mille volte. Ho annusato l'aria a volte pungente a volte profumata. Tutto ciò e avvenuto sotto il cielo africano, per meglio direi il cielo della Namibia.

Se dovessi cercare una parola adatta a questa regione, a questo viaggio, quella parola sarebbe sicuramente “ARMONIA”.
Ora capisco davvero chi è colpito dal mal d'Africa. 

Grazie a Viaggi Manuzzi per averci guidate nella scelta ed organizzazione di questo viaggio spettacolare.

Altri diari di viaggio

Dieci magie di Pantelleria

Italia Mare
Pantelleria
Silvia
Perché scegliere la perla nera del Mediterraneo

Il Giappone: il viaggio del corpo che cura lo spirito

Asia
Giappone
Evita, Giuseppina, Mattia e Loris
La storia di quattro amici che hanno realizzato un sogno.