STATI UNITI: IL RACCONTO DI VIAGGIO DI ELEONORA E MANUEL | Viaggi Manuzzi

Tu sei qui

STATI UNITI: IL RACCONTO DI VIAGGIO DI ELEONORA E MANUEL

  • Agosto 2016
  • Tipologia di viaggio: 
  • Destinazioni: 
    New York
    Stati Uniti
    Usa
  • Eleonora e Manuel
Un viaggio che è da sempre UN SOGNO PER MOLTI! E' diventato realtà per i nostri amici Eleonora e Manuel che ci raccontano le loro emozioni partendo da una parola per definire questo viaggio: STUPENDO. Un viaggio vario e avventuriso, quindi mai noioso!

Le immagini parlano da sole, davvero spettacolari!

Eleonora & Manuel, di ritorno dal loro viaggio di nozze, aggiungono qualche riga che racconta le loro emozioni durante questo bellissimo viaggio negli Stati Uniti.

Da non perdere!! ...e....rifatevi gli occhi!

 

"Il viaggio è stato semplicemente stupendo! “Stupendo” penso sia stata la parola più ripetuta durante il nostro viaggio.

 

Stupendo è stato scoprire SAN FRANCISCO, girarla in bici, attraversare il Golden Gate avvolto dalla tipica nebbia che lo rendeva ancora più affascinate e misterioso, e poi girare per la città, camminare da Pier 39 fino China Town per poi andare a Union Square, gustandoci la bellissima città che avevamo intorno e che inaspettatamente ci è sembrata molto romantica.

 

Stupendo è stato VIAGGIARE IN MACCHINA, sulle strade enormi che sembrano infinite e sempre dritte con intorno a te una natura sconfinata che cambia con il percorre dei km, percorrere la mitica Route 66, fermarsi per la sosta carburante e fare il pieno anche di noccioline e coca cola, fondamentali per proseguire il viaggio per raggiungere i meravigliosi parchi.

 

Ci siamo fatti incantare dalla maestosità delle sequoie, dall'immensità del GRAND CANYON e dalle imponenti rocce della MONUMENT VALLEY.  I luoghi che più ci hanno colpito sono stati la DEATH VALLEY e BRYCE CANYON, perché unica è stata  la sensazione di essere in un deserto a 50°C con un immenso “niente” intorno a te, cosi come unica è stata la vista dei caratteristici hoodoos, gli spettacolari pinnacoli di roccia rossa.

 

Dopo aver fatto il pieno di bellezze naturali siamo volati a NEW YORK, la città che non dorme mai e che non ci ha fatto dormire mai... era impossibile tornare in albergo ad un'ora decente. NY è cosi come la vedi nei film, con il suo traffico, i taxi gialli, i tombini che fumano, il rumore, gli hot dog ad ogni angolo delle strade, le persone che camminano frettolosamente con il caffè in mano, ragazzi che giocano a baseball a Central Park…. ed essere lì’ non ti sembra vero! Osservare il suo skyline è una emozione unica che rimane nel cuore.

 

Cogliamo l'occasione per ringraziare l'Agenzia Viaggi Manuzzi che con molta professionalità ha organizzato al meglio il nostro viaggio di nozze! Grazie e alla prossima!!"

 

Eleonora e Manuel

Altri diari di viaggio

Ritorno sul Nilo in navigazione: Marina racconta...

Africa
Egitto
Nord Africa
Marina
La navigazione a bordo di una preziosa imbarcazione: Eyaru

Dubai: vivi i 5 trend del momento

Dubai
Emirati Arabi
Alessandra Brusi
Nella città più trendy, le attrazioni più emozionanti, i panorami mozzafiato e il jet set più glamour...