STATI UNITI: IL RACCONTO DI VIAGGIO DI ELEONORA E MANUEL | Viaggi Manuzzi

Tu sei qui

STATI UNITI: IL RACCONTO DI VIAGGIO DI ELEONORA E MANUEL

  • Agosto 2016
  • Tipologia di viaggio: 
  • Destinazioni: 
    New York
    Stati Uniti
    Usa
  • Eleonora e Manuel
Un viaggio che è da sempre UN SOGNO PER MOLTI! E' diventato realtà per i nostri amici Eleonora e Manuel che ci raccontano le loro emozioni partendo da una parola per definire questo viaggio: STUPENDO. Un viaggio vario e avventuriso, quindi mai noioso!

Le immagini parlano da sole, davvero spettacolari!

Eleonora & Manuel, di ritorno dal loro viaggio di nozze, aggiungono qualche riga che racconta le loro emozioni durante questo bellissimo viaggio negli Stati Uniti.

Da non perdere!! ...e....rifatevi gli occhi!

 

"Il viaggio è stato semplicemente stupendo! “Stupendo” penso sia stata la parola più ripetuta durante il nostro viaggio.

 

Stupendo è stato scoprire SAN FRANCISCO, girarla in bici, attraversare il Golden Gate avvolto dalla tipica nebbia che lo rendeva ancora più affascinate e misterioso, e poi girare per la città, camminare da Pier 39 fino China Town per poi andare a Union Square, gustandoci la bellissima città che avevamo intorno e che inaspettatamente ci è sembrata molto romantica.

 

Stupendo è stato VIAGGIARE IN MACCHINA, sulle strade enormi che sembrano infinite e sempre dritte con intorno a te una natura sconfinata che cambia con il percorre dei km, percorrere la mitica Route 66, fermarsi per la sosta carburante e fare il pieno anche di noccioline e coca cola, fondamentali per proseguire il viaggio per raggiungere i meravigliosi parchi.

 

Ci siamo fatti incantare dalla maestosità delle sequoie, dall'immensità del GRAND CANYON e dalle imponenti rocce della MONUMENT VALLEY.  I luoghi che più ci hanno colpito sono stati la DEATH VALLEY e BRYCE CANYON, perché unica è stata  la sensazione di essere in un deserto a 50°C con un immenso “niente” intorno a te, cosi come unica è stata la vista dei caratteristici hoodoos, gli spettacolari pinnacoli di roccia rossa.

 

Dopo aver fatto il pieno di bellezze naturali siamo volati a NEW YORK, la città che non dorme mai e che non ci ha fatto dormire mai... era impossibile tornare in albergo ad un'ora decente. NY è cosi come la vedi nei film, con il suo traffico, i taxi gialli, i tombini che fumano, il rumore, gli hot dog ad ogni angolo delle strade, le persone che camminano frettolosamente con il caffè in mano, ragazzi che giocano a baseball a Central Park…. ed essere lì’ non ti sembra vero! Osservare il suo skyline è una emozione unica che rimane nel cuore.

 

Cogliamo l'occasione per ringraziare l'Agenzia Viaggi Manuzzi che con molta professionalità ha organizzato al meglio il nostro viaggio di nozze! Grazie e alla prossima!!"

 

Eleonora e Manuel

Altri diari di viaggio

Il nostro Viaggio in America

Stati Uniti
Umberto. Leonardo. Ismaele
Un viaggio atteso per mesi. Un pallino in testa che ci ha accompagnati da febbraio fino ad inizio settembre e che non ha deluso le aspettative!

Il Messico Coloniale - Part. 2

Messico
Sudamerica
Silvia
Ripercorrere le tappe dall’arrivo dei conquistadores fino all’indipendenza.