STATI UNITI: UN TOUR PARTICOLARE DA NEW YORK E ATTRAVERSO IL NEW ENGLAND | Viaggi Manuzzi

Tu sei qui

STATI UNITI: UN TOUR PARTICOLARE DA NEW YORK E ATTRAVERSO IL NEW ENGLAND

  • Agosto 2017
  • Tipologia di viaggio: 
  • Destinazioni: 
    New York
    Stati Uniti
Un viaggio ON THE ROAD in famiglia, un itinerario made in USA diverso dal solito!

Itinerario:

  • NEW YORK - 4 notti
  • HYANNIS, CAPE COD - 1 notte
  • BOSTON - 2 notti
  • LANCASTER - 1 notte
  • WASHINGTON - 2 notti

I nostri carissimi amici ci raccontano:

"La nostra vacanza studiata con Viaggi Manuzzi e la fantastica Annamaria è stata una bella esperienza familiare, "on the road" ma con la giusta tranquillità grazie ad un'organizzazione perfetta. Siamo passati dalle "stimolanti nevrosi" di New York dove abbiamo passato i primi 4 giorni, alla fantastica pace di Cape Cod. Princetown sull'estremità della penisola regala un ambiente unico, un mix di natura e atmosfera di altri tempi che davvero rapisce.

Salendo fino a Boston abbiamo visitato questa splendida città dal sapore molto europeo. Affitare una bici e pedalare fino a Cambridge per vedere l'Università di Harvard porta via poche ore e vale veramente la pena.

Da Boston un lungo trasferimento in auto ci ha portati a Lancaster, Pennsylvania. Qui paesaggi agricoli tipici dell'entroterra della East Coast e la comunità Hamish come elemento di curiosità in questa area. Da Lancaster il trasferimento a Washington è abbastanza breve. La capitale si manifesta in tutta la sua grandezza nella vastissima area che va dal Campidoglio fino al Lincoln Memorial, sul percorso molti musei favolosi e con ingresso gratuito. Anche Georgetown, la parte piu' antica della città, vale la pena di essere visitata, in completo contrasto con la parte monumentale di Washington è oggi un area con case molto costose e una vasta scelta per lo shopping. Ovviamente una foto alla White House non può mancare!

Il nostro percorso prevedeva arrivo e partenza da New York per cui col trasferimento da Washington direttamente all'aeroporto JFK si è conclusa la nostra esperienza USA, che rimarrà (speriamo per sempre) un ricordo indelebile per la nostra famiglia."

Altri diari di viaggio

Marrakech ed i suoi contrasti

Africa
Marocco
Marrakech
Nord Africa
Filippo
Gli spunti del nostro Filippo per scegliere Marrakech un lungo week end

C'era una volta l'Egitto dei Faraoni

Egitto
Annalisa
Un grande viaggio negli anni '90, una giovane consulente di viaggio