A Berenice in famiglia: uno dei reef più belli del Mar Rosso

TIPOLOGIA
Sole e mare
Destinazioni
Mar Rosso
avatar generico.png
Famiglia Gridelli

La famiglia Gridelli ci racconta la loro vacanza a Berenice: giurano che il reef è tra i più belli del Mar Rosso

La famiglia Gridelli ci scrive queste righe per ringraziarci di aver consigliato loro Berenice (Egitto) come destinazione per le loro vacanze.

“E’ difficile scrivere e descrivere ciò che abbiamo vissuto durante questa indimenticabile settimana di vacanza che resterà nei nostri cuori. Siamo partiti in 4 famiglie dopo anni di tentativi in cui non riuscivamo ad organizzarci per vari motivi. E solo x averci aiutato a realizzare questo, vi dobbiamo ringraziare.

Cerco di riepilogare un pò ciò che abbiamo vissuto: siamo arrivati al Lahami Bay Beach Resort di Berenice di domenica pomeriggio e abbiamo avuto la fortuna di rientrare la domenica sera successiva, sfruttando così una settimana piena di vacanza. Davide il nostro referente in loco è stato molto disponibile e professionale ad ogni nostra richiesta. Gli animatori Ilenia e Ludvik sono sempre stati sorridenti e coinvolgenti.

Ringraziamo in particolar modo Anna la nostra Biologa marina x averci accompagnato a fare snorkeling con disponibilità e gentilezza a visitare i fondali marini più belli. Più volte ha organizzato diversi giri nell’arco di una stessa giornata per rendere lo snorkeling più interessante!! Il reef è certamente tra i piu belli del Mar Rosso, dopo esserci stata 6 volte, posso affermarlo con sicurezza!!!! Ci sono vari punti di accesso con reef diversi, ognuno stupendo e ricchissimi di pesci e coralli colorati, con vari gradi di difficoltà diversi e adatti a ciascuno. Il nostro gruppo era formato da 13 persone, dai 5 ai 76 anni, e tutti abbiamo avuto la possibilità di ammirare questo paradiso meraviglioso!

Anche con la cucina non abbiamo avuto problemi: è stata affidabile e sicura, assortimento di verdure, ottima pasta, deliziosi dolci e tanto altro!”

Vedi altri diari di viaggio

Cerchi ispirazione?

Rimani aggiornato sulle nuove proposte.