






-
12-20 Gennaio 2018
- Categoria:Incentive
-
Azienda
- Breve Descrizione:Una meta "nuova" e accattivante: questa la richiesta per il viaggio Incentive di TELCOM, azienda fidelizzata dal 2010: per noi una sfida nuova ogni anno!
Telcom SpA è leader internazionale nel settore della trasformazione del materiale termoplastico. Fondata in Italia nel 1973, ad Ostuni (BR), Telcom SpA conta oggi, nel Gruppo, circa 500 dipendenti, siti produttivi in Italia, Romania e Albania.
Dal 2010 siamo partner incaricati dell’organizzazione del viaggio incentive TELCOM, che si svolge solitamente a inizio gennaio, dopo le festività natalizie.
In questi anni, grazie al viaggio incentive TELCOM, i clienti hanno visitato diverse mete tra le più interessanti dal punto di vista turistico: Mauritius, Kenya, Zanzibar, Madagascar, Cuba e Santo Domingo.
Anche per il 2018 ci viene richiesta una destinazione di mare, che prometta bel tempo, un mare da sogno e qualche bella escursione, per soddisfare le esigenze dei vari clienti che provengono da tutta Italia. Possibilmente dovrebbe essere una destinazione “nuova”, che possa solleticare la curiosità degli ospiti. L’azienda inoltre prevede ogni anno anche un momento di lavoro durante la settimana, servirà quindi una sala riunioni adeguata con schermo e videoproiettore.
Avendo già preso in considerazione tante bellissime mete negli anni passati, per il 2018 proponiamo una novità interessante: l’Oman, ottima meta che sta riscuotendo grande successo, raggiungibile con poche ore di volo sia da Milano che da Verona. Il mare è bellissimo, la struttura scelta si trova su una meravigliosa e bianchissima spiaggia, le camere sono estremamente lussuose, il servizio è curatissimo, la cucina è al top.
Confermati 55 partecipanti, provenienti da tutta Italia. Abbiamo organizzato anche qualche volo di avvicinamento dal sud Italia per l’aeroporto di Milano Malpensa.
Il viaggio è stato un grande successo: il soggiorno al villaggio è stato estremamente piacevole, sono state organizzate divertenti attività di team building in spiaggia, seguite da un gustoso “Nutella party” a cui tutti hanno partecipato con entusiasmo; diversi clienti hanno poi aderito ad una affascinante escursione nel deserto, che prevedeva la vista di un meraviglioso tramonto sulle dune e il pernottamento in campi tendati.
Anche quest’anno l’obiettivo è stato raggiunto…. ed ora? Sarà una nuova sfida trovare la destinazione giusta per il viaggio incentive TELCOM 2019: ma siamo pronti ad accoglierla!
