Cala Cuncheddi Resort, Sardegna | Viaggi Manuzzi

Tu sei qui

Cala Cuncheddi Resort, Sardegna

Situato a 13 km dal centro di Olbia e 20 metri dalla spiaggia privata, nota come Li Cuncheddi, l'Hotel CalaCuncheddi offre una piscina all'aperto, un centro benessere, un ristorante alla carta e la connessione WiFi gratuita limitata.

Tutte le camere presentano l'aria condizionata, una TV satellitate, un balcone e un bagno privato con doccia o vasca, asciugacapelli e set di cortesia.

Al mattino viene allestita una colazione continentale a base di bevande calde, cornetti, formaggi e salumi.

All'Hotel CalaCuncheddi troverete una spiaggia privata, un centro fitness, un giardino, e un centro benessere con bagno turco, sauna, docce benessere e vasca idromassaggio.

i PUNTI DI FORZA di CalaCuncheddi per meglio accoglierVi, nel pieno rispetto delle normative post-Covid, al fine di garantire comfort, salute e sicurezza agli ospiti e allo staff.

 

Il mare a pochi passi

La spiaggia attrezzata nella baia “Li Cuncheddi” è raggiungibile a piedi in un minuto, senza bisogno di prendere alcun mezzo pubblico o privato.

 

Una spiaggia privata

CalaCuncheddi è dotato di una spiaggetta privata distante solo pochi passi, dedicata agli ospiti, in cui godere una vacanza lontani da tutto e da tutti.

 

In camera all’aperto

Tutte le camere sono dotate di balconi e terrazze dove godere, all’aperto e in totale tranquillità, di ogni servizio dell’hotel, dalla colazione alla cena, con la sola compagnia dei profumi del mare e del giardino.

 

I ristoranti sotto le stelle

I ristoranti di CalaCuncheddi sono all’aperto, disposti su uno spazio molto ampio e arioso, circondati da una natura meravigliosa. Pranzare o cenare qui significa riscoprire la libertà di sentirsi le uniche persone al mondo.

 

Un immenso parco privato

CalaCuncheddi è abbracciato da un bellissimo parco privato dove fioriscono ulivi secolari e piante autoctone. Basta una passeggiata nella natura incontaminata, accompagnati soltanto da profumi e colori, per respirare una nuova libertà.

 

Come arrivare:

 

Il Resort si occuperà del trasferimento da/per Olbia, porto o aeroporto, e in soli 15-20 minuti (12 km) i sarete già in vacanza!

Quote a persona

escluse tasse, visti e assicurazioni e adeguamenti
PeriodoQuota
26/06/2020€ 142

Diari di viaggio

Bali, avventure tra le isole Gili e la selvaggia Nusa Penida (Parte 2)

Asia
Bali
Indonesia
Chiara
Durante un viaggio a Bali vale la pena esplorare anche alcune delle isole circostanti, in particolare l’arcipelago delle Gili e l’impervia Nusa Penida, capaci di aggiungere un pizzico di avventura al volto più culturale e mistico dell’isola degli Dei.

Cuba Hasta Siempre

Caraibi
Cuba
Marina
La mia prima visita a Cuba fu nell’ottobre 1989, esattamente 30 anni fa. La mia età era diversa, le mie esperienze di viaggio erano poche, la mia curiosità e sete di viaggi ed emozioni erano tante.