Calabria, Capo Rizzuto - TH Le Castella Village | Viaggi Manuzzi

Tu sei qui

Calabria, Capo Rizzuto - TH Le Castella Village

Il Villaggio Le Castella è situato a Punta Le Castella in una splendida posizione panoramica a dominio della baia. Si trova a 10 km da Isola Capo Rizzuto e a 20 km da Crotone e sorge su una terrazza naturale immersa nella macchia mediterranea.

La quota proposta esclude i trasferimenti e i voli da e per la destinazione.

Queste le proposte di volato dedicate a Viaggi Manuzzi:

Bologna -> Crotone il mercoledì, venerdì e domenica

Bologna -> Lamezia il sabato e domenica

  • Periodo: dal 01 al 22 Giugno (ultimo rientro)
  • Ingressi Liberi in struttura

 

Il Villaggio Le Castella è situato a Punta Le Castella in una splendida posizione panoramica a dominio della baia. Si trova a 10 km da Isola Capo Rizzuto e a 20 km da Crotone e sorge su una terrazza naturale immersa nella macchia mediterranea, un vero paradiso per gli amanti del mare, dello sport e del relax.

Spiaggia di sabbia e sassi attrezzata con ombrelloni sdraio e lettini. La spiaggia è raggiungibile a piedi da una stradina in discesa oppure dalla scalinata che collega direttamente la struttura al mare.

Ristorante Garden, nel corpo principale del villaggio, propone un servizio a buffet con bevande incluse con cucina tipicamente mediterranea e una selezione di piatti tipici. 2 i bar, uno dei quali situato in zona mare.

Zona dedicata ai bambini con 2 piscine di acqua dolce e bagnino: una per bimbi dai 0 ai 4 anni e una per bambini dai 4 ai 14 anni non compiuti.
A disposizione: solarium attrezzato, piccolo parco giochi, ping-pong, anfiteatro, campo da calcetto, docce e noleggio passeggini*. Inoltre sala pappe, biberoneria, ristorante per i piu’ piccoli a buffet.

 

Diari di viaggio

Bali, avventure tra le isole Gili e la selvaggia Nusa Penida (Parte 2)

Asia
Bali
Indonesia
Chiara
Durante un viaggio a Bali vale la pena esplorare anche alcune delle isole circostanti, in particolare l’arcipelago delle Gili e l’impervia Nusa Penida, capaci di aggiungere un pizzico di avventura al volto più culturale e mistico dell’isola degli Dei.

Cuba Hasta Siempre

Caraibi
Cuba
Marina
La mia prima visita a Cuba fu nell’ottobre 1989, esattamente 30 anni fa. La mia età era diversa, le mie esperienze di viaggio erano poche, la mia curiosità e sete di viaggi ed emozioni erano tante.