Egitto, Sharm El Sheik: Veraclub Reef Oasis Beach Resort | Viaggi Manuzzi

Tu sei qui

Egitto, Sharm El Sheik: Veraclub Reef Oasis Beach Resort

Il Villaggio

L’estate tutto l’anno, il sole che brilla sul mare ricco di storia, colori e tesori. Per chi ama nuotare, fare sport, escursioni e divertirsi in ogni modo, questo è il luogo ideale. Su una delle più belle spiagge della costa di Sharm El Sheikh, sorge Il Veraclub Reef Oasis Beach Resort, in una posizione incantevole, su un mare bellissimo e caldo, con fondali corallini e pesci di tutti colori: un vero e proprio paradiso per chi ama le immersioni subacquee. Una meta esclusiva, ideale per una vacanza all’insegna del relax e del benessere, dove pensare alla propria cura con trattamenti di bellezza, massaggi, bagni di vapore e piscine termali. A poche ore di volo da casa.

 

La Spiaggia

Bella spiaggia di sabbia bianca, attrezzata con ombrelloni e lettini gratuiti fino ad esaurimento; teli mare gratuiti. Il fondale corallino digradante permette di entrare agevolmente in mare e il pontile galleggiante consente un comodo accesso al tratto di mare aperto oltre la barriera corallina. Antistante la spiaggia del Veraclub si trova la famosa “Temple Bay”, paradiso delle immersioni e dello snorkeling.

 

I Servizi

Vari ristoranti e bar, numerose piscine, di cui una anche riscaldata (solo nel periodo invernale), 3 jacuzzi esterne presso la spiaggia, acqua park con giochi d’acqua, teatro, tre sale conferenze (capienza 110 persone ognuna) e discoteca. A pagamento: centro diving, centro benessere con trattamenti di bellezza, massaggi, bagni di vapore. Wi-fi: collegamento gratuito presso la reception.
Carte di credito accettate: Visa e Mastercard.
Veraclub frequentato anche da clientela internazionale.

Diari di viaggio

Dubai: vivi i 5 trend del momento

Dubai
Emirati Arabi
Alessandra Brusi
Nella città più trendy, le attrazioni più emozionanti, i panorami mozzafiato e il jet set più glamour...

Le isole Tremiti, il viaggio di Roberta

Italia Mare
Trekking
Roberta
Una fuga in un paradiso incontaminato sul mare