Gran Canaria - Alpiclub Tabaiba & Maspalomas Princess | Viaggi Manuzzi

Tu sei qui

Gran Canaria - Alpiclub Tabaiba & Maspalomas Princess

Dopo la completa ristrutturazione, l’hotel si presenta ora notevolmente migliorato sia nello standard dei servizi che nelle infrastrutture; ha inoltre ampliato la sua proposta gastronomica e i servizi rivolti in particolare alle famiglie con bambini. La particolarità delle sue piscine situate all’interno di spiaggette artificiali e circondate da palme, ricreano un vero ambiente tropicale. Il resort inoltre è situato a pochi minuti dalla leggendaria spiaggia di Maspalomas, famosa per le sue dune di sabbia desertica che si estendono verso l’interno e regalano viste e sensazioni di rara bellezza.

 

POSIZIONE

È situato nel centro di Maspalomas, a circa 3 km da Playa del Inglés e a 35 km dall’aeroporto.

STRUTTURA

Resort moderno e raffinato composto da due hotel, il Tabaiba ed il Maspalomas collegati tra di loro e immersi in curati giardini. I clienti Alpitour saranno prioritariamente ospitati nell’hotel Tabaiba.

SPIAGGIA E PISCINE

La magnifica spiaggia di Maspalomas, si trova a circa 1,5 km ed è raggiungibile tramite una piacevole passeggiata o con autobus di linea (fermata a 50 m dall’hotel). Il complesso dispone di 9 piscine di cui due per bambini, una in zona chill-out "Vital" riservata ai soli adulti con lettini balinesi e bar; parco acquatico con scivoli e giochi d’acqua. Tre piscine sono circondate da spiaggia artificiale e quattro sono climatizzabili a seconda delle condizioni atmosferiche. Uso gratuito di ombrelloni e lettini solo alle piscine. Teli mare con sostituzione a pagamento a partire dal terzo cambio.

RISTORAZIONE

Ristorante principale con servizio a buffet con varie zone show cooking e cene tematiche più volte a settimana, 2 nuovi ristoranti tematici italiano e asiatico dove è possibile cenare una volta a settimana senza supplemento e previa prenotazione (soggiorno minimo 5 notti). Numerosi bar e snack-bar, lobby bar.

CAMERE

799 unità parzialmente ristrutturate, accoglienti, eleganti e finemente arredate. Sono suddivise in più tipologie tra cui doppie standard, camere familiari e, con supplemento, junior suite "Vital". Le doppie standard dispongono di servizi privati, asciugacapelli, aria condizionata, telefono, TV satellitare, connessione Wi-Fi, cassetta di sicurezza, minifrigo, balcone o terrazzo. Le camere familiari (min/max 2 adulti + 2 bambini) e le junior suite "Vital" (max 2 adulti + 2 bambini o 3 adulti) hanno le stesse dotazioni delle doppie standard ma dimensioni maggiori.

SPORT E NON SOLO

Palestra e beach volley. Miniclub per bambini 5-12 anni. A pagamento: campo da Golf Maspalomas a 300 m.
WELLNESS a disposizione gratuitamente: sauna, bagno turco e piccola piscina. A pagamento: massaggi.

SERVIZI

Connessione Wi-Fi, sala TV. A pagamento: servizio lavanderia e negozi.

ESCLUSIVA ITALIA

Pubblicato in Italia solo sui cataloghi Alpitour.

INFORMATIVA CORONAVIRUS

A causa dell’epidemia di coronavirus, alcuni servizi previsti in questa struttura (ad esempio i lettini in spiaggia, le attività di miniclub, l’animazione, il servizio di assistenza, etc.) potrebbero subire variazioni per garantire la salute dei clienti e dello staff.

Diari di viaggio

Bali, avventure tra le isole Gili e la selvaggia Nusa Penida (Parte 2)

Asia
Bali
Indonesia
Chiara
Durante un viaggio a Bali vale la pena esplorare anche alcune delle isole circostanti, in particolare l’arcipelago delle Gili e l’impervia Nusa Penida, capaci di aggiungere un pizzico di avventura al volto più culturale e mistico dell’isola degli Dei.

Cuba Hasta Siempre

Caraibi
Cuba
Marina
La mia prima visita a Cuba fu nell’ottobre 1989, esattamente 30 anni fa. La mia età era diversa, le mie esperienze di viaggio erano poche, la mia curiosità e sete di viaggi ed emozioni erano tante.