Grecia, Naxos, Bravo Naxos Imperial | Viaggi Manuzzi

Tu sei qui

Grecia, Naxos, Bravo Naxos Imperial

Offerta speciale posti limitati!
Il mare è bellissimo con una gradazione di blu raramente visibile; unico esempio analogo, secondo me è quello di Favignana, ma le spiagge con la sabbia e dolcemente digradanti a Naxos sono la regola.
Gilberto Vergoni

Una spiaggia spettacolare si trova a poca distanza dal villaggio, ma i curiosi potranno scoprire tante altre calette in giro per l’arcipelago delle Cicladi, oltre che testimonianze dei fasti del passato e delle tradizioni che sopravvivono al tempo. I paesaggi suggestivi, le acque turchesi del Mar Egeo, il sole limpido e i tradizionali edifici bianchi con porte e finestre di colore verde e blu, fanno delle Cicladi uno dei luoghi più esclusivi di tutta la Grecia. Naxos è l’isola più grande e più verde dell’arcipelago, famosa per i suoi chilometri di spiagge, le sue baie, i suoi tesori bizantini; questa splendida e armoniosa cornice naturale ospita il Bravo Naxos Imperial, a due passi dal litorale di Agios Prokopios, uno dei più belli di tutta la Grecia. Il complesso sorge sul promontorio di Stelida, a 4 km da Naxos città. L’isola è raggiungibile grazie ad un collegamento marittimo charterizzato da Mykonos a orari prestabiliti, che può non essere in diretta coincidenza con l’arrivo del volo speciale. Si potrebbero, pertanto, verificare delle attese al porto (o all’aeroporto) di Mykonos. Il trasferimento in barca dura circa 1 ora e 15 minuti, tempo variabile a seconda delle condizioni del mare.

 

Scopri di più QUI nel racconto di viaggio dei nostri amici Gilberto e Paola.

 

Volo + 7 notti 

Formula All Inclusive

 

Spiaggia e piscina :  Il villaggio si trova a soli 150 metri dalla famosa e lunga spiaggia di sabbia dorata a grana grossa di Agios Prokopios dove si possono trovare lettini e ombrelloni. Il mare limpido e cristallino è la vera meraviglia del luogo, da godere nella caletta privata vicina al villaggio. Nel complesso sono presenti tre piscine d’acqua dolce: una più ampia e una per bambini situate in zona centrale, mentre la terza si trova nei pressi della caletta privata. L’utilizzo di lettini e ombrelloni è gratuito presso la piscina e nella caletta privata; teli mare su cauzione.

Struttura e camere : Il Bravo Naxos Imperial che offre una piacevole atmosfera in ambienti curati e rinnovati, è composto da 111 camere, suddivise in: smart, ubicate in un blocco appena fuori dal complesso; standard, situate al piano terra, ampie e modernamente arredate, tutte con vista giardino; superior, con le stesse caratteristiche delle standard ma situate al primo o al secondo piano con o senza vista mare; un blocco di camere si trova nei pressi della caletta privata, mentre un secondo blocco è situato in posizione tranquilla adiacente al villaggio dove è ubicata anche una maisonette composta da una camera matrimoniale, due camere singole, un bagno e un soggiorno (min/max 4 persone). Sono inoltre disponibili delle camere familiari più ampie (in zona adiacente al villaggio) che possono ospitare min/max 4 persone, situate al piano terra, con piccolo angolo cottura. Tutte le tipologie sono dotate di balcone o terrazza, aria condizionata, TV satellitare, minifrigo rifornito con acqua all’arrivo, telefono (non presente nelle camere del blocco adiacente il villaggio), connessione internet via cavo su cauzione, cassetta di sicurezza.

Sport : A disposizione degli ospiti Bravi un campo polivalente e un campo da calcetto, come la possibilità di praticare beach-volley, beach-soccer e bocce. A pagamento si può anche usufruire della palestra.

Servizi : Nelle aree comuni del villaggio (lobby, ristorante, piscina e roof bar) è possibile sfruttare la connessione Wi-Fi, mentre i servizi a pagamento sono quelli del centro benessere con idromassaggio, sauna, bagno turco e massaggi, la boutique per regali e souvenir ed il servizio medico esterno.

 

Quote a persona

escluse tasse, visti e assicurazioni e adeguamenti
PeriodoQuota
da 27/05/2022 a 09/06/2022670
da 10/06/2022 a 30/06/2022800
da 01/07/2022 a 28/07/20221.200
da 29/07/2022 a 25/08/20221.600
da 26/08/2022 a 15/09/20221.100
da 16/09/2022 a 01/10/2022800

Diari di viaggio

Dubai: vivi i 5 trend del momento

Dubai
Emirati Arabi
Alessandra Brusi
Nella città più trendy, le attrazioni più emozionanti, i panorami mozzafiato e il jet set più glamour...

Le isole Tremiti, il viaggio di Roberta

Italia Mare
Trekking
Roberta
Una fuga in un paradiso incontaminato sul mare