Ibiza, Alpiclub Cala Verde | Viaggi Manuzzi

Tu sei qui

Ibiza, Alpiclub Cala Verde

Il Cala Verde è un resort che ha saputo utilizzare e organizzare al meglio gli spazi disponibili e lo ha fatto nel pieno rispetto della splendida macchia mediterranea in cui si trova immerso.

La struttura è inserita in maniera deliziosa in uno scenario naturale molto apprezzato dai clienti Alpitour e, come si può evincere nelle foto qui sotto, sorge su una baia molto ampia e regala un panorama mozzafiato. A inizio 2019, il resort ha ultimato la sua ristrutturazione e oltre a presentarsi con tutte le camere e la quasi totalità dei servizi comuni rinnovati, propone un miniclub che è di fatto un piccolo "villaggio nel villaggio" perché particolarmente completo e ricco di attrazioni tanto da diventare il punto nevralgico del divertimento anche dei bambini più piccoli. Impossibile non segnalare come in questo Alpiclub venga offerto uno dei servizi "tutto incluso" più completi della categoria.

POSIZIONE

L' Alpiclub Invisa Cala Verde è situato a 25 km circa da Ibiza città e a circa 10 da Santa Eulalia, collegato ad entrambi da autobus di linea diurni. L’aeroporto dista approssimativamente 30 km.

STRUTTURA

Ottimo complesso ristrutturato in quasi tutte le zone comuni, con splendida vista panoramica sulla baia sottostante e costituito da un corpo centrale e da una serie di costruzioni in stile mediterraneo immerse in profumate pinete.

SPIAGGIA E PISCINE

A circa 100 m dalla bella e ampia spiaggia sabbiosa di Es Figueral che ha ottenuto il prestigioso riconoscimento della Bandiera Blu. È raggiungibile tramite un piccolo sentiero asfaltato o una scalinata (entrambe hanno origine direttamente dall’hotel). L'Alpiclub Invisa Cala Verde dispone di 3 piscine di cui una per bambini. Inoltre all’interno del Figueral Resort, 2 piscine: 1 per bambini con scivoli, giochi d’acqua e barca dei pirati e 1 grande piscina solo per adulti con lettini balinesi e atmosfera chillout. Utilizzo gratuito di ombrelloni e lettini solo in piscina. Teli mare con cauzione e cambio giornaliero.

RISTORAZIONE

Ristorante con servizio a buffet e show cooking, ristorante La Brasserie e snack-bar. Settimanalmente verranno organizzate cene tematiche.

CAMERE

L'Alpiclub Invisa Cala Verde dispone di 257 unità rinnovate in stile moderno, suddivise in doppie superior (max 2 adulti), doppie family superior (min/max 2 adulti + 1 bambino), premium (max 3 adulti + 1 bambino) e premium superior (max 3 adulti + 1 bambino). In tutte possibilità, con supplemento, di vista mare. Dispongono di servizi privati, asciugacapelli, aria condizionata, TV satellitare con canali italiani, telefono, minifrigo, pack di benvenuto (prima fornitura minibar), set per la preparazione di tè e caffè, cassetta di sicurezza (con cauzione) e balcone o terrazzo. Le premium e le premium superior sono costituite da un unico ambiente con letto matrimoniale o 2 letti singoli e un divano letto. Le doppie, family e premium superior prevedono, oltre ai servizi sopra indicati, luce a led musicale, doccia ad effetto pioggia, specchio da make-up e ciabattine da bagno. A pagamento: connessione Wi-Fi in tutte le tipologie.

SPORT E NON SOLO

Entusiasmante circuito avventura con funi sospese tra gli alberi per i bambini, attrezzata area sportiva con 2 campi da tennis, beach-volley, campo da calcio a 7, pallavolo e basket, tiro con l’arco, tiro con la carabina e bocce. Nella zona piscina, con vista sulla baia, piccola area fitness. Presso il vicino Club Cala Blanca 2 campi da paddle tennis e discoteca (consumazioni a pagamento).
WELLNESS a pagamento: massaggi.

SERVIZI

Connessione Wi-Fi in alcune aree comuni e accesso alla sala giochi. A pagamento: internet point, lavanderia e bazar. Nelle vicinanze supermercato. Sala riunioni (capacità 50/100 persone) e, presso il vicino Club Cala Blanca, tre moderne sale riunioni: Magna e Marina, con capacità rispettivamente di 275/250 persone e Figueral con capacità fino a 80 persone, dotate delle più moderne attrezzature audiovisive.

ESCLUSIVA ITALIA

Pubblicato in Italia solo sui cataloghi Alpitour.

SPECIAL GUEST

Hotel indicato per gli ospiti speciali: Senza barriere e senza glutine. Per ulteriori informazioni contatta il nostro Call Center al numero 011 19690202.

INFORMATIVA CORONAVIRUS

Nel rispetto delle disposizioni di legge per il contenimento del coronavirus, i servizi di animazione/miniclub e le attività previste in questo Alpiclub potrebbero subire delle limitazioni o non essere erogati in funzione del protocollo applicato in questa struttura. Inoltre alcuni servizi previsti (ad esempio i lettini in spiaggia e piscina, ristorazione, il servizio di assistenza, etc.) potrebbero subire variazioni per garantire la salute dei clienti e dello staff.

Diari di viaggio

Bali, avventure tra le isole Gili e la selvaggia Nusa Penida (Parte 2)

Asia
Bali
Indonesia
Chiara
Durante un viaggio a Bali vale la pena esplorare anche alcune delle isole circostanti, in particolare l’arcipelago delle Gili e l’impervia Nusa Penida, capaci di aggiungere un pizzico di avventura al volto più culturale e mistico dell’isola degli Dei.

Cuba Hasta Siempre

Caraibi
Cuba
Marina
La mia prima visita a Cuba fu nell’ottobre 1989, esattamente 30 anni fa. La mia età era diversa, le mie esperienze di viaggio erano poche, la mia curiosità e sete di viaggi ed emozioni erano tante.