Kenya, IGV Club Blue Bay | Viaggi Manuzzi

Tu sei qui

Kenya, IGV Club Blue Bay

All’interno del parco marino di Watamu l’incanto di un club tra i più prestigiosi. Due spiagge di sabbia bianca, un caldo mare blu, un’incantevole baia: Il top dello stile per assaporare Il suggestivo indimenticabile fascino dell’Africa.

POSIZIONE
Blue Bay è il villaggio in Kenya situato direttamente sul mare in una incantevole baia, uno dei punti più belli della costa, all’interno del Parco Marino di Watamu, a 2 km dal villaggio di Watamu e a 23 km dalla vivace Malindi. Trasferimento dall’aeroporto di Mombasa: due ore circa.

STRUTTURE E SERVIZI
Ristorante, bar, boutique, TV satellitare, piscina (con acqua dolce), area spettacoli, discoteca, servizio cambio valuta, connessione Wi-Fi presso la Club House.

RISTORANTE
Gli chef locali, assistiti periodicamente da un nostro esperto, propongono una cucina prevalentemente italiana alternata ai sapori della cucina africana. Prima colazione, pranzo e cena a buffet, con formula “soft all inclusive” che comprende: acqua minerale naturale e soft drink (senza alcuna limitazione), té e caffé americano ai pasti principali; “late breakfast” al bar dalle 10 alle 12; frutta tropicale ogni pomeriggio; pasticcini vari e crepes tutti i giorni durante il “tea time”. Sorprese gastronomiche serali e cene speciali a tema con servizio a buffet. La formula “soft all inclusive” è offerta fi no alle ore 24. Non sono incluse tutte le bevande alcoliche, analcoliche in bottiglia o in lattina, i succhi di frutta e il caffè espresso. Per la cena è richiesto agli uomini di indossare pantaloni lunghi.

SPIAGGIA
Due baie, da sfruttare alternativamente a seconda della stagione, con spiagge di sabbia bianca fine, attrezzate con lettini prendisole. In alcuni periodi dell’anno è possibile una massiccia presenza di alghe sulla spiaggia e/o a chiazze in mare.

 

Il Blue Bay si avvale della collaborazione del vicino Centro Subacqueo “Blue-Fin”, diretto da italiani con oltre 30 anni di esperienza nell’attività subacquea. Istruttori esperti e qualifi cati vi accompagneranno alla scoperta del meraviglioso reef kenyota. Il centro offre l’intera gamma dei corsi PADI e dispone di ottime attrezzature (a pagamento). Le immersioni vengono effettuate nel Parco Marino di Malindi da luglio a metà novembre e nel Parco Marino di Watamu da metà novembre a fi ne marzo. 

 

ATTIVITA'

Gratuite: fitness, ginnastica acquatica, balli, beach volley, ping-pong, tiro con l’arco, tennis (un campo in terra battuta), campo pratica di golf.
A pagamento: attività subacquee.

Quote a persona

escluse tasse, visti e assicurazioni e adeguamenti
PeriodoQuota
da 01/01/2020 a 29/02/2020€1573
da 01/03/2020 a 31/03/2020€1488

Diari di viaggio

La città del Leone: Singapore

Asia
Singapore
Chiara
La mia attrazione per l’Oriente ha avuto nuovamente il sopravvento, portandomi insieme a tre amici alla scoperta della "città giardino" più eco-sostenibile dell’Asia.

Long Weekend a Bratislava

Austria
Slovacchia
Filippo
Drudi's Expedition: un affare di famiglia! Filippo del nostro ufficio MICE, ha scelto la capitale della Slovacchia per un long weekend in famiglia.