Kenya, SeaClub 7 Islands Resort | Viaggi Manuzzi

Tu sei qui

Kenya, SeaClub 7 Islands Resort

Inaugurato a fine 2013, affacciato su un punto mare delimitato dalle tre famose Isole dell’Amore, all’interno dell’omonima riserva naturale. Scenario reso magico dai contrasti di luci, punto di forza della struttura.

POSIZIONE

Situato a Watamu, nella più incantevole baia della costa, a circa 25 minuti a sud della città di Malindi e 110 km dall’aeroporto di Mombasa; il trasferimento da e per l’aeroporto dura circa 3 ore.

 

SPIAGGE E PISCINE

Dispone di tre piscine di cui una dedicata ai bambini. Ombrelloni e lettini in piscina, teli mare (con tessera). La baia su cui sorge è caratterizzata da un incantevole susseguirsi di oceano, corallo e sabbia bianchissima; magnifici isolotti raggiungibili a piedi nei momenti di bassa marea si frappongono tra il lungo bagnasciuga e l'Oceano Indiano. In diversi appuntamenti quotidiani è possibile assistere al fenomeno di alta e bassa marea; tra la piscina e la spiaggia sono disponibili lettini (quelli situati sul trattio di spiaggia davanti al ristorante Papa Remo sono a pagamento) in zone d’ombra con palme, casuarine e ombrelloni in fibra di palma. La struttura sorge all’interno di una riserva naturale protetta e la spiaggia antistante, in alcuni periodi dell’anno, è meta di tartarughe marine che vi si recano per deporre le uova; pertanto, il numero di ombrelloni e lettini direttamente in spiaggia è limitato per legge dalle autorità locali di tutela ambientale.

 

CAMERE

Immerso in un contesto paesaggistico di straordinaria bellezza, il resort è costruito in stile tradizionale. 84 camere in totale, disposte in palazzine con piano terra e primo piano rialzato. Vi sono doppie standard (massima occupazione 3 adulti) e 10 camere family room, di dimensioni più ampie (occupazione minima 2 adulti e 2 bambini, massima occupazione 3 adulti e 1 bambino). Tutte le camere dispongono di servizi privati, asciugacapelli, telefono, TV LCD satellitare, aria condizionata, minifrigo, cassetta di sicurezza, zanzariere e balcone. A pagamento: rifornimento e consumazioni minibar.

 

RISTORANTI E BAR

Pensione completa a buffet o con servizio al tavolo presso il ristorante principale con bevande ai pasti. Una volta a settimana serata tipica con menù di piatti tradizionali e cena di gala. A pagamento: possibilità di cenare, su prenotazione, presso il ristorante à la carte Papa Remo, degustando crostacei e frutti di mare locali; consumazioni presso i bar non incluse nella formula (bevande alcoliche, bevande in bottiglia o lattina ed il caffè espresso).

 

SERVIZI

A pagamento: Internet point in reception, connessione Wi-Fi nelle aree comuni, servizio lavanderia, boutique e centro massaggi. Servizio medico esterno. Accettate carte di credito Visa e Mastercard non elettroniche (commissione del 3%).

 

SPORT E SVAGO

Campo polivalente per beach volley e beach tennis, campo da calcetto e bocce. Miniclub da 4 a 12 anni. A pagamento: centro diving, pitch & putt 9 buche e drive range nelle vicinanze.

Quote a persona

escluse tasse, visti e assicurazioni e adeguamenti
PeriodoQuota
da 01/01/2020 a 30/04/2020€1080

Diari di viaggio

Bali, avventure tra le isole Gili e la selvaggia Nusa Penida (Parte 2)

Asia
Bali
Indonesia
Chiara
Durante un viaggio a Bali vale la pena esplorare anche alcune delle isole circostanti, in particolare l’arcipelago delle Gili e l’impervia Nusa Penida, capaci di aggiungere un pizzico di avventura al volto più culturale e mistico dell’isola degli Dei.

Cuba Hasta Siempre

Caraibi
Cuba
Marina
La mia prima visita a Cuba fu nell’ottobre 1989, esattamente 30 anni fa. La mia età era diversa, le mie esperienze di viaggio erano poche, la mia curiosità e sete di viaggi ed emozioni erano tante.