Lanzarote - Barcelò Teguise Beach | Viaggi Manuzzi

Tu sei qui

Lanzarote - Barcelò Teguise Beach

Hotel in stile minimal nelle immediate vicinanze della spiaggia di Las Cucharas con un’incantevole vista sulla baia di Teguise, ideale per coloro che vogliono godere del sole e di un aperitivo al tramonto.

JUST ADULTS

Hotel riservato ai maggiori di anni 18.

TRATTAMENTO

Mezza pensione

POSIZIONE

A circa 13 km dall’aeroporto di Lanzarote e a 4 km da Arrecife, nel cuore di Costa Teguise.

SPIAGGE E PISCINE

La deliziosa spiaggia di Las Cucharas dista 150 metri. 2 piscine esterne (climatizzate durante i mesi invernali) con solarium.

CAMERE

305 suddivise in deluxe con idromassaggio e junior suite, tutte completamente ristrutturate in stile “avant-garde”, alcune hanno vista mare. Tutte hanno servizi privati con doccia a pioggia, TV satellitare, connessione WI-FI, asciugacapelli, set per la preparazione del tè e del caffè, telefono, aria condizionata, idromassaggio sulla terrazza o all’interno della camera. A pagamento: minifrigo e cassetta di sicurezza. Le Junior suite dispongono anche di una zona soggiorno indipendente dalla camera da letto, macchinetta per il caffè, accappatoio e ciabattine.

RISTORANTI E BAR

Ristorante principale con servizio a buffet Atlantic per la colazione e per la cena, durante la settimana vengono organizzate delle cene tematiche. 3 bar di cui uno alla piscina. Il bar alla piscina offre un ambiente chill-out con lettini balinesi e offre diversi snack e piatti à la carte durante l’arco della giornata (a pagamento).

SERVIZI

Connessione Wi-Fi. A pagamento: negozi e lavanderia.

SPORT E SVAGO

Yoga, passeggiate ed altre attività orientate agli adulti, palestra.
A pagamento: noleggio biciclette, centro benessere U Thalasso SPA, bagno turco e cabine per trattamenti di bellezza.

INFORMATIVA CORONAVIRUS

A causa dell’epidemia di coronavirus, alcuni servizi previsti in questa struttura (ad esempio i lettini in spiaggia e in piscina, ristorazione, le attività di miniclub, l’animazione, il servizio di assistenza, etc.) potrebbero subire variazioni per garantire la salute dei clienti e dello staff.

Diari di viaggio

Bali, avventure tra le isole Gili e la selvaggia Nusa Penida (Parte 2)

Asia
Bali
Indonesia
Chiara
Durante un viaggio a Bali vale la pena esplorare anche alcune delle isole circostanti, in particolare l’arcipelago delle Gili e l’impervia Nusa Penida, capaci di aggiungere un pizzico di avventura al volto più culturale e mistico dell’isola degli Dei.

Cuba Hasta Siempre

Caraibi
Cuba
Marina
La mia prima visita a Cuba fu nell’ottobre 1989, esattamente 30 anni fa. La mia età era diversa, le mie esperienze di viaggio erano poche, la mia curiosità e sete di viaggi ed emozioni erano tante.