Lefay Resort & Spa Dolomiti | Viaggi Manuzzi

Tu sei qui

Lefay Resort & Spa Dolomiti

Vantaggi e benefit esclusivi per i nostri clienti!

LEFAY RESORT & SPA DOLOMITI a Pinzolo 
In esclusiva tariffe speciali e benefit per i nostri clienti: 

-1 pranzo o 1 cena per persona per soggiorno (1 volta per persona durante l’intero soggiorno)
- Credit SPA € 85 da utilizzare per trattamenti Signature Lefay SPA o prodotti cosmetici Lefay SPA
- Early check-in /late check-out/ room upgrade su disponibilità

I valori di Lefay:

Il Nuovo Lusso: secondo Lefay il concetto di lusso si sta ridefinendo ed è sempre più associato a concetti come spazio, natura, silenzio, tempo per se stessi, servizio discreto sottovoce, ma attento ad ogni dettaglio.

Benessere Globale: per Lefay il benessere si estende a tutta l’esperienza di vacanza, nel respiro dato dai grandi spazi, sia interni che esterni, nell’armonia dell’integrazione architettonica, nella naturalezza dei materiali utilizzati nella cucina vitale mediterranea e soprattutto nella filosofia di benessere Lefay SPA Method, cuore dell’offerta Lefay SPA.

Sostenibilità: sostenibilità significa sviluppare un modello aziendale finalizzato al raggiungimento dei risultati economico finanziari, creando “valore” e quindi una sempre maggiore attenzione verso la responsabilità ambientale e sociale.

Le Persone: la vera chiave del successo risiede nell’eccellenza dei Collaboratori la cui soddisfazione deve essere un obiettivo tanto importante quanto la soddisfazione dei nostri Ospiti.

Italianità: Lefay interpreta lo stile, il gusto e l’eleganza italiana in chiave moderna. Gli arredi, la cucina mediterranea, il servizio sorridente, l’accoglienza calorosa, l’offerta benessere, la cura del dettaglio, le proposte di soggiorno, tutto rimanda all’autentica tradizione italiana.

Quote a persona

escluse tasse, visti e assicurazioni e adeguamenti
Periodo
da 09/10/2020 a 31/12/2020

Diari di viaggio

Il nostro Viaggio in America

Stati Uniti
Umberto. Leonardo. Ismaele
Un viaggio atteso per mesi. Un pallino in testa che ci ha accompagnati da febbraio fino ad inizio settembre e che non ha deluso le aspettative!

Il Messico Coloniale - Part. 2

Messico
Sudamerica
Silvia
Ripercorrere le tappe dall’arrivo dei conquistadores fino all’indipendenza.