Madagascar, Constance Tsarabanjina | Viaggi Manuzzi

Tu sei qui

Madagascar, Constance Tsarabanjina

Ci sono tanti modi per isolarsi dal mondo. Ma il migliore è questo, un’isola intera tutta per voi: the Love Island.

Sulle spiagge di Tsarabanjina potrete godervi questo paradiso tropicale in completa libertà. L’isola fa parte dell’arcipelago di Mitsio, al largo della costa nord del Madagascar, con un patrimonio ecologico tra i più ricchi al mondo, ospita una varietà incredibile di specie animali e vegetali e vanta un mare turchese e cristallino, con spiagge color avorio e una barriera corallina di una bellezza infinita. In lingua Malgascia, “Tsarabanjina” significa “bello da vedere”

Costance Tsarabanjina è l’unica struttura presente sull’isola. I 25 cottages che vi ospiteranno sono tutti indipendenti e costruiti con materiali ecocompatibili. All’aspetto semplice e caratteristico, si aggiunge il massimo del comfort interno. Avrete tutti gli accessori necessari per una vacanza senza compromessi. Sarà il vostro piccolo rifugio a cinque stelle, per sentirvi i padroni indisturbati di uno dei pezzi più belli di mondo. Le ville sono tutte orientate verso la spiaggia e dotate di terrazza privata da cui si possono godere dei tramonti mozzafiato e un cielo stellato da capogiro. Vi troverete anche un’amaca e, sulla spiaggia di fronte a voi, le vostre sdraio con un ombrellone. Potrete stare a piedi nudi tutto il giorno oltre che nel vostro paradiso privato anche al ristorante e bar, dove potrete accedere a internet gratuitamente, mentre sorseggiate un cocktail o gustate le specialità preparate dagli chef. E anche se non ne avrete mai bisogno, per la vostra tranquillità c’è un medico residente sull’isola. 

Leggi QUI il racconto di viaggio dei nostri clienti Silvia e Filippo che hanno scelto questo paradiso per il loro viaggio di nozze.

Camere: 25

Ristoranti: 1

SISTEMAZIONI

Vi sono solo 25 ville, tutte a pochi passi dal mare lungo due spiagge spettacolari. Hanno una dimensione di 47 mq con la camera da letto che si apre verso una veranda con vista sul mare; dispongono di aria condizionata, ventilatore a soffitto, minibar, cassetta di sicurezza, bollitore per tè e caffè, sala da bagno con la sola doccia.Sulla terrazza vi sono 2 divanetti mentre sulla spiaggia per ciascuna villa sono state predisposte due sdraio ed un ombrellone. Nelle 12 ville ubicate sulla spiaggia Sud l’aria condizionata è presente solo nella zona notte. Volutamente, a preservare la massima privacy, nelle ville non sono presenti televisore e telefono.

RISTORANTI

I greci dicevano “kalos kai agathos”, bello e buono. Come il Madagascar. Oltre allo splendore dell’isola, rimarrete anche estasiati dai suoi sapori. Il ristorante vi accoglierà nella sua struttura in legno a due piani, a un passo dall’acqua. Troverete ricette della cucina locale e un gusto per la cucina fusion. Non mancheranno mai il pesce, un’ampia carta dei vini e un grande spirito di iniziativa. Il Bar organizza, infatti, ogni settimana aperitivi a tema e, su richiesta, potrete cenare in luoghi dell’isola speciali e nascosti, per una serata romantica. E indimenticabile.

Attività

L’albergo non prevede un programma di animazione, vi sono invece una serie di attività proposte agli ospiti. I fondali circostanti Tsarabanjina sono un vero paradiso per gli appassionati del mare e delle immersioni. L’attrezzatura per lo snorkeling è fornita gratuitamente, mentre sono a pagamento le immersioni presso il centro diving Akio che vi porterà alla scoperta della barriera corallina delle isole Mitsio (corsi con rilascio brevetto per principianti). Sulla spiaggia sono a disposizione piccole imbarcazioni a vela e canoe, oppure è possibile prenotare una battuta di pesca (a pagamento). Pallavolo, beach tennis, sessioni di aquagym, piccola biblioteca, boutique. Suggestiva la sala massaggi (a pagamento) con vista sul mare, immersa nella natura. Sono proposte diverse escursioni nelle isole vicine per scoprire la natura e la fauna selvaggia del Madagascar, ed anche passeggiate guidate sull’isola.

SPA

Come se questo paradiso naturale non bastasse a rilassarsi come mai nella vita, il Costance Tsarabanjina offre ai suoi ospiti anche una Spa. Potrete scegliere, infatti, diversi trattamenti di bellezza: dall’applicazione di creme speciali per le diverse esigenze, a quattro tipi di massaggio differenti: quello rilassante, quello energizzante, quello disintossicante e, per finire, il “signature u-experience massage”, un massaggio completamente personalizzato in base alle richieste del vostro corpo, dove il tempo di lavoro richiesto su ogni zona lo decideranno i vostri muscoli. Impossibile uscirne uguali a prima.

VOLI

Partenze con voli charter da Milano, Roma e Verona.

info quote:

Quota per persona, valida per sistemazione in camera doppia. Sono inclusi volo, trasferimenti da/per l’aeroporto di Nosy Be e soggiorno di 7 notti. La quota si riferisce al miglior prezzo disponibile al momento. Il  include la quota base di partecipazione, la quota forfettaria individuale di gestione pratica e le tasse e/o oneri aggiuntivi obbligatori. Non sono incluse eventuali tasse e/o oneri obbligatori da pagare in loco

 

 

Quote a persona

escluse tasse, visti e assicurazioni e adeguamenti
Periodo
da 01/01/2021 a 06/02/2022

Diari di viaggio

Bali, avventure tra le isole Gili e la selvaggia Nusa Penida (Parte 2)

Asia
Bali
Indonesia
Chiara
Durante un viaggio a Bali vale la pena esplorare anche alcune delle isole circostanti, in particolare l’arcipelago delle Gili e l’impervia Nusa Penida, capaci di aggiungere un pizzico di avventura al volto più culturale e mistico dell’isola degli Dei.

Cuba Hasta Siempre

Caraibi
Cuba
Marina
La mia prima visita a Cuba fu nell’ottobre 1989, esattamente 30 anni fa. La mia età era diversa, le mie esperienze di viaggio erano poche, la mia curiosità e sete di viaggi ed emozioni erano tante.