Maldive, Seaclub Maayafushi | Viaggi Manuzzi

Tu sei qui

Maldive, Seaclub Maayafushi

Ambiente curato, attenta gestione italiana e una fantastica lingua di sabbia che si protende nella calda e blu laguna: una sensazione di benessere e libertà che ti conquisterà dal primo istante.

Trattamento: ALL INCLUSIVE

 

 

Una vacanza all’insegna del relax che, grazie anche alla vicinanza della barriera corallina, ti permetterà di fare unici incontri con la variegata fauna marina.

POSIZIONE

Il resort si trova nella parte settentrionale dell’atollo di Ari a meno di due ore di barca veloce, tempo variabile a seconda delle condizioni del mare. Pagando un supplemento è possibile il trasferimento in idrovolante della durata di circa 25 minuti.

SPIAGGE E PISCINE

Maayafushi è una piccola isola, immersa nel verde e circondata da una spiaggia di sabbia corallina. Teli mare e lettini in spiaggia sono gratuiti a disposizione degli ospiti.

CAMERE

60 beach bungalow distribuiti lungo la spiaggia (massima occupazione 3 adulti o 2 adulti e 1 bambino) con tetto in legno ricoperto di foglie di palma, 7 garden bungalow (massima occupazione 3 adulti o 2 adulti e 1 bambino) con affaccio su un piccolo giardino esclusivo in grado di garantire la massima privacy, 8 over water bungalow (massima occupazione 3 adulti) con accesso diretto al mare. Possibilità di prenotare, con un piccolo supplemento, i beach bungalow posizionati di fronte alla lingua di sabbia. Le camere sono dotate di patio o terrazzo, minibar (a pagamento), aria condizionata, ventilatore a soffitto, asciugacapelli e molte di esse dispongono del caratteristico bagno maldiviano parzialmente a cielo aperto (è assicurata la massima privacy). Inoltre il resort dispone di 4 camere standard situate in una costruzione a 2 piani nel centro dell’isola (massima occupazione 3 adulti o 2 adulti e 2 bambini).

RISTORANTI E BAR

Un ristorante principale che offre cucina italiana, locale e internazionale, un bar principale ed un coffee shop, tutti in tipico stile maldiviano. A pagamento: caffè espresso, bevande alcoliche di importazione, acqua in bottiglia, birra in bottiglia, tutte le altre bevande in lattina e bottiglia, gelati e frullati. Si organizzano, su richiesta e a pagamento, cene romantiche sul pontile o in spiaggia.

SERVIZI

Sono accettate le carte di credito Visa e MasterCard (non elettroniche). A pagamento: consumazioni minibar, cassetta di sicurezza in camera, boutique, telefono e connessione Wi-Fi.

SPORT E SVAGO

Windsurf, canoa, acquagym, stretching, palestra, beach-volley, campo da calcetto e campo da tennis in erba sintetica, ping pong, bocce, freccette e TV satellitare presso il coffee shop. A pagamento: catamarano, noleggio attrezzatura e uscite in barca per lo snorkeling, diving center, noleggio imbarcazioni (dhoni), escursioni, uso del centro massaggi (massaggi svedesi, thai, ayurvedici e trattamenti di riflessologia plantare).

Quote a persona

escluse tasse, visti e assicurazioni e adeguamenti
PeriodoQuota
da 01/01/2020 a 30/04/2020€1851

Diari di viaggio

Bali, avventure tra le isole Gili e la selvaggia Nusa Penida (Parte 2)

Asia
Bali
Indonesia
Chiara
Durante un viaggio a Bali vale la pena esplorare anche alcune delle isole circostanti, in particolare l’arcipelago delle Gili e l’impervia Nusa Penida, capaci di aggiungere un pizzico di avventura al volto più culturale e mistico dell’isola degli Dei.

Cuba Hasta Siempre

Caraibi
Cuba
Marina
La mia prima visita a Cuba fu nell’ottobre 1989, esattamente 30 anni fa. La mia età era diversa, le mie esperienze di viaggio erano poche, la mia curiosità e sete di viaggi ed emozioni erano tante.