








- Operatore Turistico:
- Richiedi informazioni 0547 618511
- Tipologia di viaggio:
- Destinazioni:AfricaMauritiusOceano Indiano
- Offerta valida:ad esaurimento posti
- Durata:9 giorni / 7 notti
Situato sulla costa nord ovest di Mauritius, Victoria Beachcomber Resort & Spa è in una posizione perfetta tra il famoso centro turistico di Grande Baie e la capitale Port Louis, affacciato lungo una magnifica spiaggia di sabbia bianca in una baia protetta dai venti. Le sue camere ampie, tutte rivolte verso il mare, la grande cura nella gastronomia con 4 ristoranti, le numerose attività sportive disponibili, la SPA e gli intrattenimenti per gli ospiti, ne fanno il luogo perfetto per una vacanza all’insegna del relax, sia per le coppie che per le famiglie. L’atmosfera elegante dallo stile coloniale che pervade l’albergo aggiunge un tocco in più.
La SPA Beachcomber del Victoria propone una pausa per un totale relax per la mente e per la cura del corpo, un’esperienza accompagnata dal profumo di olii essenziali a base di mandorle dolci, vaniglia e arancio, con una selezione di trattamenti con prodotti legati alle tradizioni dell’isola e alle discipline orientali. 6 cabine (4 singole, 1 doppia e 1 doppia outdoor Feng Shui), una sauna e un hammam, area relax.
Grande piscina infinity affacciata sulla spiaggia, SPA Beachcomber, boutique e negozi. Collegamento WIFI gratuito nelle camere, bar e reception. Per i bambini da 3 a 12 anni è disponibile il Kids Club direttamente sulla spiaggia, con personale specializzato che propone un programma di attività che variano tutti i giorni, mentre per i ragazzi da 13 a 17 anni il Teens Club, punto d’incontro ideale per condividere nuove amicizie.
CAMERE
295 camere situate in piccoli edifici a 3 piani disposti a semicerchio e rivolti verso i giardini e la spiaggia. Arredate con uno stile contemporaneo con colori pastello e tocchi coloniali, dispongono di ampia terrazza, aria condizionata, sala da bagno con vasca e doccia, televisore con canali satellitari, minibar e connessione WI-FI gratuita. Sono tutte rivolte verso il mare e le camere ai piani superiori che hanno una splendida vista sull’oceano.
IN CUCINA
Mauritius ha una lunga tradizione culinaria, che deriva dalla sua posizione geografica strategica, al centro delle vie del commercio delle spezie, con un incredibile mix di culture.
Al Victoria potrete gustare piatti provenienti da ogni angolo del mondo, senza dimenticare i piatti locali creoli. 4 ristoranti che si affacciano sulla spiaggia, ognuno con una sua personalità interpretano alla perfezione il lifestyle tropicale dell’isola. Le Superbe, il ristorante principale con servizio a buffet, piatti della cucina internazionale e serate a tema (un’area denominata “Blue Marlin” è riservata agli ospiti più piccoli con menu dedicati). La cucina dal vivo è senza dubbio uno dei suoi ‘must’, prelibatezze cucinate in tempo reale di fronte agli ospiti che cercano di carpire i segreti degli chef.
La Casa, uno dei due ristoranti à la carte, propone piatti della cucina italiana e mediterranea, mentre L’Horizon è famoso per le sue specialità a base di pesce.
Aperto a pranzo e a cena, L’Horizon ricorda l’atmosfera di un villaggio di pescatori dove gli ospiti sono invitati a scegliere il migliore pescato di giornata. Ha due distinte aree: potrete scegliere di cenare sotto una tettoia di canne decorata con reti da pesca che ricrea un ambiente tipicamente ‘marinaresco’, oppure con i piedi nella sabbia. Aperto a cena, a La Casa vi sentirete veramente “a casa” e avrete la possibilità di sperimentare di persona la cura e l’attenzione dedicata ad ogni singolo dettaglio. Romanticismo allo stato puro in questo ristorante che riserva degli angoli privilegiati per una vista mozzafiato. L’elegante décor richiama alcuni elementi tipici dello stile italiano, tonalità calde del legno e arredamenti in ferro battuto. Le Bar è il cuore della vita notturna, dove si tengono tutti gli intrattenimenti.
Diari di viaggio
Ritorno sul Nilo in navigazione: Marina racconta...

Dubai: vivi i 5 trend del momento
