Mauritius, Victoria Beachcomber Resort & Spa | Viaggi Manuzzi

Tu sei qui

Mauritius, Victoria Beachcomber Resort & Spa

Suggestione perfetta con tramonti semplicemente spettacolari, camere spaziose rivolte al mare e gastronomia ricercata. La vacanza perfetta in un’atmosfera rilassata.

Partenza ogni domenica dal 20 gennaio al 17 marzo 2019

VOLO Diretto ALITALIA da Roma

 

Situato sulla costa nord ovest di Mauritius, Victoria Beachcomber Resort & Spa è in una posizione perfetta tra il famoso centro turistico di Grande Baie e la capitale Port Louis, affacciato lungo una magnifica spiaggia di sabbia bianca in una baia protetta dai venti. Le sue camere ampie, tutte rivolte verso il mare, la grande cura nella gastronomia con 4 ristoranti, le numerose attività sportive disponibili, la SPA e gli intrattenimenti per gli ospiti, ne fanno il luogo perfetto per una vacanza all’insegna del relax, sia per le coppie che per le famiglie. L’atmosfera elegante dallo stile coloniale che pervade l’albergo aggiunge un tocco in più.

La SPA Beachcomber del Victoria propone una pausa per un totale relax per la mente e per la cura del corpo, un’esperienza accompagnata dal profumo di olii essenziali a base di mandorle dolci, vaniglia e arancio, con una selezione di trattamenti con prodotti legati alle tradizioni dell’isola e alle discipline orientali. 6 cabine (4 singole, 1 doppia e 1 doppia outdoor Feng Shui), una sauna e un hammam, area relax.

Grande piscina infinity affacciata sulla spiaggia, SPA Beachcomber, boutique e negozi. Collegamento WIFI gratuito nelle camere, bar e reception. Per i bambini da 3 a 12 anni è disponibile il Kids Club direttamente sulla spiaggia, con personale specializzato che propone un programma di attività che variano tutti i giorni, mentre per i ragazzi da 13 a 17 anni il Teens Club, punto d’incontro ideale per condividere nuove amicizie.

Molte le attività proposte dal resort: tennis, ping pong, beach volley, calcio, bocce, noleggio biciclette, fitness center di 450 mq con aerobica, spinning, macchinari di ultima generazione, yoga 2 volte la settimana.
Tra gli sport acquatici invece: sci d’acqua, windsurf, vela con piccole imbarcazioni, pedalo, barca con fondo di vetro, kayak, stand up paddle, iniziazione alle immersioni.
Presso il centro nautico vengono organizzate anche uscite per lo snorkelling ad orari prefissati, immersioni e pesca d’altura.
Tutte le attività proposte sono gratuite ad eccezione di immersioni, pesca d’altura, noleggio biciclette, power plate, pilates, palline da tennis e personal trainer. La sera vengono organizzati intrattenimenti musicali con band locali, danze folkloristiche, spettacoli e DJ set.
Gli ospiti hanno anche un accesso privilegiato presso il nuovo campo da golf a 18 buche Mont Choisy Le Golf, situato a 10 minuti dal resort.
 

CAMERE

295 camere situate in piccoli edifici a 3 piani disposti a semicerchio e rivolti verso i giardini e la spiaggia. Arredate con uno stile contemporaneo con colori pastello e tocchi coloniali, dispongono di ampia terrazza, aria condizionata, sala da bagno con vasca e doccia, televisore con canali satellitari, minibar e connessione WI-FI gratuita.

Sono tutte rivolte verso il mare e le camere ai piani superiori che hanno una splendida vista sull’oceano. 76 camere Superior di 60 mq sono situate al primo piano, 155 camere Deluxe (medesime dimensioni) sono situate per metà a pianterreno e per l’altra al secondo piano; possono ospitare 3 adulti oppure 2 adulti e 2 bambini fino a 17 anni (1 nelle Superior). 15 Family Apartment di 120 mq. dedicati alle famiglie, con 2 camere da letto, ciascuna con la propria sala da bagno che possono ospitare 2 adulti e 3 bambini. 6 Junior Suite di 75 mq al pianterreno, 2 Senior Suite e 1 Executive Suite di 120 mq ciascuna situate ai piani superiori per un soggiorno nel massimo comfort.  40 nuove camere di 50 mq sono ubicate in un’ala dedicata agli adulti, per maggiore relax, denominata “Victoria for Two” tutte rivolte verso il mare, 17 con accesso diretto alla nuova piscina, con anche bar e ristorante (Moris Beef e Nautilus Cafè) dedicati espressamente agli ospiti di questa nuova area.

TRATTAMENTO PASTI
Il trattamento pasti previsto è di pensione completa con bevande ai pasti. Nello specifico sono incluse le seguenti bevande a persona:

  • prima colazione: tutte le bevande disponibili presso il buffet
  • pranzo presso ristorante La Superbe: scelta tra 1 bicchiere di vino o 1 birra o 1 bibita, mezza bottiglia di acqua minerale, scelta tra 1 espresso, caffè o the
  • cena presso tutti i ristoranti: scelta tra mezza bottiglia di vino della casa o 1 birra o 1 bibita, mezza bottiglia di acqua minerale, scelta tra 1 espresso, caffè o the.

N.B.: Vino, birra e qualsiasi bevanda alcoolica verrà servita solo ai clienti adulti. Per cene in ristoranti à-la-carte è necessaria la prenotazione e per alcuni piatti possono essere richiesti supplementi.

IN CUCINA

Mauritius ha una lunga tradizione culinaria, che deriva dalla sua posizione geografica strategica, al centro delle vie del commercio delle spezie, con un incredibile mix di culture.

Al Victoria potrete gustare piatti provenienti da ogni angolo del mondo, senza dimenticare i piatti locali creoli. 4 ristoranti che si affacciano sulla spiaggia, ognuno con una sua personalità interpretano alla perfezione il lifestyle tropicale dell’isola.
Le Superbe, il ristorante principale con servizio a buffet, piatti della cucina internazionale e serate a tema (un’area denominata “Blue Marlin” è riservata agli ospiti più piccoli con menu dedicati). La cucina dal vivo è senza dubbio uno dei suoi ‘must’, prelibatezze cucinate in tempo reale di fronte agli ospiti che cercano di carpire i segreti degli chef.
La Casa, uno dei due ristoranti à la carte, propone piatti della cucina italiana e mediterranea, mentre L’Horizon è famoso per le sue specialità a base di pesce.
Aperto a pranzo e a cena, L’Horizon ricorda l’atmosfera di un villaggio di pescatori dove gli ospiti sono invitati a scegliere il migliore pescato di giornata. Ha due distinte aree: potrete scegliere di cenare sotto una tettoia di canne decorata con reti da pesca che ricrea un ambiente tipicamente ‘marinaresco’, oppure con i piedi nella sabbia. Aperto a cena, a La Casa vi sentirete veramente “a casa” e avrete la possibilità di sperimentare di persona la cura e l’attenzione dedicata ad ogni singolo dettaglio. Romanticismo allo stato puro in questo ristorante che riserva degli angoli privilegiati per una vista mozzafiato. L’elegante décor richiama alcuni elementi tipici dello stile italiano, tonalità calde del legno e arredamenti in ferro battuto.
Le Bar è il cuore della vita notturna, dove si tengono tutti gli intrattenimenti. 

 

La quota comprende

  • Voli di linea Emirates a/r da Bologna via Dubai
  • Tasse aeroportuali attualmente in vigore
  • Trasferimenti da/per aeroporto in logo
  • Trattamento di PENSIONE COMPLETA con bevande ai psti
  • Sistemazione in camera doppia Superior First Floor
  • Quota gestione pratica
  • Assicurazione basic

Non comprende

  • gli extra di carattere personale
  • l'assicurazione annullamento viaggio
  • tutto quanto non indicato alla voce "comprende"

 

Quote a persona

escluse tasse, visti e assicurazioni e adeguamenti
PeriodoQuota
da 20/01/2019 a 17/03/2019€1770

Diari di viaggio

Tour di Cuba: fascino fuori dal tempo

Caraibi
Cuba
Sudamerica
Chiara
Dopo aver visitato Cuba posso dire che corrisponde perfettamente alle aspettative che avevo su questa destinazione, formate su tanti anni di racconti entusiasti di chi l’aveva scelta come meta ed era rimasto colpito dal suo fascino così particolare.

Dallo Skyline di Singapore al Borneo Malese

Asia
Borneo
Malesia
Singapore
Marina
Un panorama completo della penisola malese con in aggiunta un piccolo assaggio di Borneo: una fusione tra cultura, antichi templi cinesi, influenze buddiste, rigogliose foreste, avventura, piantagioni di the e l'incontro con le scimmie nasiche..