






- A partire da:€ 820
- Richiedi informazioni 0547 618511
- Tipologia di viaggio:
- Destinazioni:CanarieSpagna
- Offerta valida:ad esaurimento posti
- Durata:7 notti e 8 giorni VOLO + SOGGIORNO
300 giorni di sole all’anno, 80 spiagge e calette circondate da pini e macchia mediterranea con un mare meraviglioso. Un piccolo paradiso di pace e tranquillità.
Il Veraclub Menorca lo troviamo sulla costa meridionale dell’isola, a metà strada tra le suggestive località di Ciudadela de Menorca e Mahón, che è il punto (e il porto) più a oriente di tutta la Spagna. Il Villaggio gode di una posizione invidiabile, direttamente sulla lunga e bella spiaggia di Santo Tomas, meta ideale per una vacanza immersi nella natura e nella tranquillità, coccolati dalla nostra Formula Club e da un’animazione sempre pronta a coinvolgervi – se lo vorrete.
I Servizi
Ristorante con servizio a buffet, bar, piscina attrezzata con ombrelloni e lettini gratuiti fino ad esaurimento, teatro per animazione.
Wi-fi: collegamento gratuito presso le aree comuni e le camere.
Carte di credito accettate: Visa e Mastercard.
La spiaggia
La spiaggia pubblica di Santo Tomas è situata proprio di fronte al Villaggio e si presenta come una meravigliosa distesa di sabbia fine, attrezzata con ombrelloni e lettini (a pagamento e fino ad esaurimento). Teli mare gratuiti.
Le camere
146 bilocali composti da balcone, servizi privati con doccia, asciugacapelli, aria condizionata, camera da letto con letti twin, soggiorno con divano letto e letto estraibile, angolo cottura, minifrigo, Tv, telefono; cassetta di sicurezza a pagamento. Corrente a 220 volt con prese a due poli.
Bambini
Superminiclub per bambini 3-11 anni dotato di una bella casetta di legno circondata da una zona verde vicino la piscina. Nel ristorante è prevista una zona riservata per i piccoli ospiti con buffet a loro dedicato. Dai 6 anni compiuti i bambini potranno praticare bocce e ping-pong.
Super Junior Club Plus per “Junior 12-14” e “Young 15-17”; attività ricreative e sportive come ping-pong, pallanuoto e bocce.
Le Escursioni
Programma di escursioni facoltative a pagamento, tra le quali indichiamo: Mahon città e dintorni, Catamarano, La Cova d’en Xoroi, Jeep Safari, Paradiso Azzurro, Ciutadela. Tutte le escursioni possono essere pagate esclusivamente in contanti.
Diari di viaggio
Dubai: vivi i 5 trend del momento

Le isole Tremiti, il viaggio di Roberta
