Puglia, Bravo Daniela | Viaggi Manuzzi

Tu sei qui

Puglia, Bravo Daniela

Offerta speciale con volo da Verona € 1100 ad esaurimento posti! Bambino -90%

I pini secolari del Salento proteggono il Bravo Daniela di Conca Specchiulla, l’insenatura che rivela un angolo di Puglia sorprendente, con una sequenza mozzafiato di falesie di tufo bianco e preziose calette, una delle quali direttamente raggiungibile dal villaggio con un trenino navetta. Poco distante da Otranto, la città più orientale d’Italia, la struttura offre il “calore” tipico della Puglia e tante proposte differenti per soddisfare i gusti più diversi.

 

POSIZIONE Sulla costa pugliese del Salento, il mare è color smeraldo e le calette di spiaggia sabbiosa e sottile si susseguono tra alte falesie, creando suggestivi angoli di natura. Il Bravo Daniela si trova in prima linea sul mare ed è immerso in una pineta secolare. Si trova in località Conca Specchiulla, a 12 km di distanza da Otranto e 80 km dall’aeroporto di Brindisi, raggiungibile con un trasferimento di circa un’ora. Il paese più vicino è Torre dell’Orso dove, durante la stagione estiva, è possibile trovare negozi e piccoli locali.

SPIAGGIA E PISCINA Una magnifica insenatura custodisce la spiaggia di sabbia bianca riservata agli ospiti del Bravo Daniela, raggiungibile a piedi, lungo un sentiero interno al complesso residenziale (circa 1.000 metri) che attraversa una magnifica e rigogliosa pineta. Un simpatico trenino gratuito garantisce inoltre il servizio navetta da e per la spiaggia attrezzata. A 150 metri dal villaggio si trovano anche alcune suggestive calette incastonate tra alte falesie di tufo e affacciate su acque turchesi limpidissime. La spiaggia sabbiosa del villaggio è attrezzata con un ombrellone e due lettini per camera (teli mare su cauzione). Il villaggio dispone inoltre di due piscine di cui una per bambini.

 

STRUTTURA E CAMERE La struttura, moderna e confortevole, dispone di 152 camere completamente ristrutturate sia negli arredi che nei servizi, dotate di ogni comfort, suddivise in due edifici a due e a tre piani. Si suddividono in camere standard, situate nel blocco delle aree comuni, camere lato giardino e camere vista piscina. Le camere doppie dispongono di letto matrimoniale, le triple sono più spaziose con l’aggiunta di un terzo letto, le quadruple hanno un letto matrimoniale e un divano letto a castello (min/max 2 adulti + 2 bambini, senza possibilità di culla aggiunta). Tutte le camere dispongono di servizi privati, asciugacapelli, aria condizionata a controllo individuale, telefono, TV, frigobar (servizio su richiesta e a pagamento), cassetta di sicurezza e terrazzo arredato con tavolino e due sedie. Sono inoltre disponibili camere comunicanti (minimo 2 adulti + 2 bambini, massimo 3 adulti + 1 bambino).

 

RISTORANTI E BAR I piaceri della tavola restano spesso tra i migliori ricordi di una vacanza. La formula Tutto Incluso Soft del Bravo Daniela prevede la pensione completa a buffet nella sala del ristorante principale e sulla terrazza affacciata sulla piscina, con bevande ai pasti a dispenser (acqua minerale, birra, vino della casa e bevande analcoliche). Consumo illimitato di acqua minerale, bevande analcoliche, succhi, tè freddo e caffè espresso presso il bar a bordo piscina e lo snack-bar in spiaggia. Colazione tardiva, aperitivo alcolico con snack salati due volte a settimana, due appuntamenti snack dolce/salato durante il giorno, ogni settimana una cena con menù tipico pugliese e una cena di arrivederci. A pagamento tutte le bevande in bottiglia e in lattina, alcolici e prodotti confezionati.

 

 

Quote a persona

escluse tasse, visti e assicurazioni e adeguamenti
PeriodoQuota
da 01/08/2021 a 08/08/2021€1100

Diari di viaggio

Esperienze on the road nel Sud Italia

Italia Città d'Arte
Italia Mare
Italia tour
Gilberto Vergoni
Un itinerario studiato ad hoc per conoscere sempre di più la nostra bella Italia

Marrakech ed i suoi contrasti

Africa
Marocco
Marrakech
Nord Africa
Filippo
Gli spunti del nostro Filippo per scegliere Marrakech un lungo week end