Puglia, Marina di Ginosa (TA) Torreserena Village | Viaggi Manuzzi

Tu sei qui

Puglia, Marina di Ginosa (TA) Torreserena Village

Un ampio bosco di pini, area naturalistica, protegge la spiaggia di sabbia fine, bellissima e dal sapore selvaggio.

IL COMFORT DEL VILLAGGIO, LA GRANDE PINETA, LA SPIAGGIA SABBIOSA E SERVIZI IMPECCABILI: LA PUGLIA NELLA SUA VESTE MIGLIORE

PUGLIA - Il Torreserena Village è un Villaggio turistico 4 stelle. Sorge a Marina di Ginosa (Taranto), direttamente su una splendida spiaggia della costa Ionica, che per la qualità del suo mare e delle sue spiagge sabbiose è stata riconosciuta per vent'anni “Bandiera Blu". Dista 110 km dall'aeroporto di Bari e Brindisi. L'offerta del Torreserena Village è pensata per soddisfare le esigenze, i desideri ed il bisogno di divertimento e relax di adulti e bambini. Congiunto alla spiaggia sabbiosa da una suggestiva pineta dell’Arco Ionico, dispone di 400 camere poste su due piani dotate di tutti i comfort, che distano mediamente 700 mt dal mare. La spiaggia privata, con ombrelloni assegnati, lettini e sdraio, spogliatoi e docce, bar, punto di assistenza e informazioni, è collegata al centro del Villaggio dal servizio navetta gratuito (non corredata di pedane per disabili e passeggini). A disposizione degli ospiti barche a vela e windsurf (salvo negli orari dei corsi), canoe, pedalò, campo da beach volley e beach tennis e paddle surf.

A disposizione dei nostri Ospiti:

  • Piscina d'acqua dolce per il nuoto (25m x 8m, profondità da 120 a 150 cm)
  • Grande piscina d'acqua dolce di 650 mq circa, con acquascivoli ed idromassaggio (profondità da 70 a 200 cm)
  • Piscina d'acqua dolce, all’interno del Mini Club, riservata ai bambini iscritti al Serenino (accessibile in orari prestabiliti anche a bimbi 0-6 anni non iscritti al Serenino accompagnati dai genitori)
  • Grande parco per bimbi recintato al centro del Villaggio con giochi giganti, molle, altalene, scivoli e altro ancora
  • 4 sale ristorante climatizzate con ricca ristorazione a buffet e show-cooking
  • Cucina mamme, con assistenza e disponibilità di prodotti base negli orari dei pasti principali, accessibile 24 ore su 24

Ed ancora, bar, boutique, negozi, emporio con giornali, tabacchi, bancomat, agenzia di viaggio per noleggio auto e trasferimenti, parcheggio interno ombreggiato e non custodito. A pochi km dal Villaggio, campo da golf "Riva dei Tessali" e maneggio, entrambi convenzionati. Connessione Wi-Fi gratuita nelle principali aree comuni e nelle Camere Premium e Comfort.

Sport, fitness e wellness

Per chi ama il fitness, oltre la moderna palestra-area fitness, con parete da arrampicata, macchine isotoniche, manubri, tappeto walking e bici spinning, ginnastiche di gruppo e assistenza di personale qualificato in orari prestabiliti, tante altre attività: risveglio muscolare al mattino, Stretch and Tone, Total Body e Acquagym, Running, Nordic Walking e Pilates. Sono inoltre a disposizione:

  • Un campo da calciotto in erba sintetica con illuminazione notturna - 42mt x 22mt
  • Quattro campi polivalenti tennis/calcetto in erba sintetica con illuminazione notturna - 38mt x 18mt
  •  Un campo polivalente basket/pallavolo con illuminazione notturna
  • Beach Volley
  • Beach Tennis
  • Campi bocce in erba sintetica con illuminazione notturna fornito di kit bocce
  • Tiro con l’arco - distanza max 20 metri
  • Ping-pong
  • Parete da boulder/arrampicata
  • Parco avventura per bambini, con percorsi sospesi
  • Percorso ginnico attrezzato all’interno della pineta
  • Bluserena SeaSport Club
  • Paddle Surf

RISTORANTE "IL GUSTO"

Il Torreserena offre, oltre al ristorante centrale, il ristorante Il Gusto, con tavolo riservato per famiglia, aperto a cena, dal lunedì al sabato dall’11.06 al 15.09.2018. E’ soggetto a disponibilità limitata, eventualmente con turni distribuiti su più fasce orarie e prenotabile in villaggio nel giorno precedente.

Trattamento di pensione completa più o di all inclusive. 

BLUWELLNESS, RELAX E BENESSERE

Il Bluwellness è l’area dedicata a chi in Vacanza vuole concedersi una pausa all’insegna del relax e del benessere. Vengono proposti trattamenti viso e corpo, massaggi rilassanti, sportivi e olistici e percorsi benessere personalizzati.

LA VACANZA È AMICA DEI BAMBINI. APPROVATA DAI PEDIATRI ITALIANI

I Villaggi Bluserena hanno, primi in Italia, il marchio di qualità “VACANZA AMICA DEI BAMBINI” riconosciuto dalla Federazione nazionale Pediatri CIPe - SISPe - SINSPe. I servizi, le attrezzature e il comfort sono progettati anche sulle esigenze dei bambini, dei ragazzi e dei loro genitori, all’insegna del divertimento ma anche della sicurezza e di una costante ed attenta cura della manutenzione.

CUCINA MAMME E BIBERONERIA: I genitori che vogliono cucinare e preparare pappe per i propri bimbi potranno usufruire di una cucina mamme (in prossimità del ristorante) con assistenza e disponibilità di prodotti base negli orari dei pasti principali, accessibile 24 ore su 24.

PEDIATRA IN VILLAGGIO E ASSISTENZA MEDICA H24: Medico residente nel villaggio e reperibile H24 (pediatra dal 17.06 all’ 08.09.2018). Studio medico aperto in orari prestabiliti, mattina e pomeriggio, con visite gratuite. Le visite sono a pagamento in altri orari e fuori dallo studio medico.

 

INTOLLERANZE ALIMENTARI

Bluserena riserva particolare attenzione al benessere degli Ospiti sia nell’offerta che nella corretta informazioni sugli allergeni. Pur non potendo in nessun caso offrire menù personalizzati e preparati ad hoc per singoli ospiti, garantisce quanto segue: Glutine. Presso il buffet del ristorante principale sono disponibili a colazione un salume e prodotti base confezionati (crostatine, merendine e fette biscottate), a pranzo e a cena almeno un primo, un secondo e un dolce realizzati con ingredienti privi di glutine (piatti tuttavia preparati in una cucina unica, quindi con possibili contaminazioni). Lattosio e uova. Presso il buffet del ristorante principale sono disponibili a colazione prodotti base confezionati privi di lattosio e uova (merendine, fette biscottate, yogurt e latte; latte disponibile anche presso il bar principale), a pranzo e cena almeno un primo, un secondo, un salume, un formaggio e un dolce privo di lattosio o uova. Disponendo di cucina unica non è garantita l’assenza assoluta di contaminazione per alcun tipo di intolleranza (salvo che per i prodotti confezionati su indicati).

Quote a persona

escluse tasse, visti e assicurazioni e adeguamenti
PeriodoQuota
da 23/05/2021 a 19/09/2021€ 76

Diari di viaggio

Marrakech ed i suoi contrasti

Africa
Marocco
Marrakech
Nord Africa
Filippo
Gli spunti del nostro Filippo per scegliere Marrakech un lungo week end

C'era una volta l'Egitto dei Faraoni

Egitto
Annalisa
Un grande viaggio negli anni '90, una giovane consulente di viaggio