Puglia, Salento, Vivosa Apulia Resort | Viaggi Manuzzi

Tu sei qui

Puglia, Salento, Vivosa Apulia Resort

Nel Parco naturale regionale Litorale di Ugento, che abbraccia parte della costa orientale del Salento, bagnata dalle acque cristalline dello Jonio, Vivosa Apulia Resort è il luogo ideale in cui fermarsi per una vacanza antistress.
Che bellezza il Vivosa Apulia Resort: immerso nella splendida natura salentina, è perfetto per rigenerare il corpo e la mente..
Silvia Fabbri
Viaggi Manuzzi - Uff. Business Travel

 

VIVOSA APULIA RESORT: un Eco Resort tra Natura e Relax

 

ALLA SCOPERTA DEL NOSTRO TERRITORIO

Un lembo di terra proteso verso est, nella parte estrema della Puglia, stretto nel doppio abbraccio cristallino di Ionio e Adriatico. Terra di approdo e di storia. Oltre alle meravigliose Lecce, Otranto, Gallipoli e Santa Maria di Leuca ci sono luoghi nascosti e affascinanti che parlano della Puglia in un sussurro. Perché l’itinerario più bello è quello costruito su misura, per un’esperienza autentica e un viaggio nell’anima più profonda del 

Parco Naturale - Vivosa Apulia Resort è uno degli hotel più belli che possiate visitare perché immerso all’interno del Parco Litorale di Ugento.

Le Camere - Le Corti Vivosa Apulia Resort sono concepite su due livelli, come un abbraccio silenzioso e familiare su cui si affaccia ciascuna camera.

Formula ALL INCLUSIVE - Vivosa Apulia Resort ha pensato una proposta all inclusive per la vostra vacanza relax e antistress che è quasi una formula magica. Lo scopo è quello di farvi sentire completamente accolti per distogliere la mente da ogni preoccupazione e godervi il sole, il mare, la natura e la pace che Vivosa sa donare. Da noi all inclusive vuol dire totale libertà a tavola, presso i nostri punti ristoro, sia all’interno del resort che in spiaggia, ma vuol dire anche un rilassante percorso spa, attività e numerosi altri servizi.

Ristoranti - Cura dei particolari, ricerca, prodotti a km 0 sempre freschi, Vivosa Apulia Resort a tavola coniuga benessere e gusto, tradizione e innovazione.

Cibi sani - Un healthy corner con una proposta completa e variegata per rispondere ai diversi gusti, ma soprattutto alle esigenze. Un buffet vegano, cruelty free, gluten free oltre a prodotti sugar free, una serie di pasti freschi basati su diversi tipi di insalate e salse. Attenzione ai metodi di cottura prediligendo le basse temperature che non intaccano i nutrienti, la cottura Nishime dal giapponese “stufare a lungo”, a vapore o pressione, su griglia o al forno.

Bar - Luoghi di ristoro e relax dove scoprire i sapori della tradizione e godersi i colori del giorno e la magia delle notti, per una vacanza antistress e di lusso in Salento.

Piscine - Meravigliosi specchi d’acqua cristallina, circondati dal verde, a due passi dalla propria camera non vi faranno rimpiangere il mare.

Spiaggia - Si raggiunge attraversando il centro del villaggio e addentrandosi in una passeggiata tra la verde frescura della pineta.

Area Sport & Fun - Vacanza relax o vacanza di lusso in Salento poco importa: qualunque sia la tua scelta, al Vivosa Apulia Resort potrai continuare a divertirti e tenerti in forma.

Area Spa & Benessere - La Spa di Vivosa Apulia Resort è un atto d’amore per corpo e anima, degna del miglior resort del Salento. Un luogo essenziale per recuperare le forze e ritrovare sé stessi.

BAMBINI

Menu Baby - A Vivosa Apulia Resort il bambino è protagonista anche attraverso il cibo. Cura, attenzione, bilanciamento dei nutrienti e qualità della materia prima, senza eccesso nei condimenti, per venire incontro al gusto e alle esigenze dei più piccoli. Ogni giorno una proposta diversa e un buffet alla “loro altezza” per insegnare al bambino un approccio autonomo e indipendente al cibo sfruttando la possibilità di servirsi da solo.

Mini e Junior Club

Non esistono confini alla ricca proposta di attività che Vivosa Apulia Resort regala sia ai più piccoli (dai 3 ai 12 anni) che ai ragazzi (dai 13 ai 15 anni). Laboratori di teatro, cucina, orto didattico, pic nic, un percorso avventura tra gli alberi con carrucole, corde e liane, visite guidate nel parco, letture e giochi. Spazi colorati e ideati su misura in anfiteatro, piscina e pineta. E per regalare ai genitori una vera vacanza antistress, non abbiamo confini nemmeno di linguaggio.

Piscine - Un mondo d’acqua dolce adatto ad ogni età. Una piscina pensata per il divertimento dei più grandi con scivoli bianchi per tuffarsi a tutta velocità e un fungo per giocare sotto spruzzi e cascate d’acqua. Per i primi passi dei più piccoli, invece, una piscina di 40 cm di profondità dove divertirsi e sperimentare in sicurezza i primi giochi d’acqua, sotto lo sguardo di mamma e papà che potranno stendersi al sole e rilassarsi su comodi lettini.

Parco Giochi - Scivoli, altalene, castello per arrampicarsi, dondoli a forma di lumachina, elefantino… un’area attrezzatissima e sempre disponibile all’ombra della pineta. Piccoli tavolini in legno con sedie dove fermarsi per scrivere pensieri in libertà ed esprimere con un bel disegno la bellezza della natura. Sicurezza, libertà di movimento e la possibilità di essere coinvolti nelle mille occasioni di gioco preparate dagli animatori.

Campo Scout - Qui tutto è un gioco ma niente si fa per gioco… Un percorso didattico che accompagna il bambino ad osservare il mondo con l’occhio attento del piccolo esploratore. Una filosofia di vita che, attraverso numerosi laboratori, insegna ed educa al rispetto della natura. Piccoli corsi con la pasta di sale per sviluppare la propria manualità, lavoretti con materiali di riciclo e la possibilità d’imparare l’antica arte dei nodi e delle legature.

Quote a persona

escluse tasse, visti e assicurazioni e adeguamenti
PeriodoQuota
da 29/05/2021 a 19/09/2021€ 170

Diari di viaggio

Marrakech ed i suoi contrasti

Africa
Marocco
Marrakech
Nord Africa
Filippo
Gli spunti del nostro Filippo per scegliere Marrakech un lungo week end

C'era una volta l'Egitto dei Faraoni

Egitto
Annalisa
Un grande viaggio negli anni '90, una giovane consulente di viaggio