Repubblica Dominicana, Bayahibe, Viva Dominicus Palace | Viaggi Manuzzi

Tu sei qui

Repubblica Dominicana, Bayahibe, Viva Dominicus Palace

Preparati a vivere una vacanza che combina lo stile caraibico, tipico dell’isola, al gusto italiano e dove la cura per il servizio e il divertimento sono protagonisti indiscussi.

Trattamento: ALL INCLUSIVE

POSIZIONE

In posizione centrale a Bayahibe, di fronte alle bellissime isole di Saona e Catalina. Dista 20 km dall’aeroporto internazionale di La Romana.

Direttamente sulla splendida spiaggia di sabbia fine di corallo bianco. 2 piscine di cui una dedicata ai bambini. Utilizzo gratuito di lettini e teli mare in spiaggia ed in piscina.

CAMERE :  La struttura, in tipico stile locale, dispone di 330 camere suddivise in palazzine a tre piani, immerse in un curato palmeto. Sono disponibili camere premium, rinnovate, con un letto king size o 2 letti queen size e camere superior vista mare con 2 letti queen size (occupazione massima 3 adulti e 1 bambino in entrambe le tipologie). T

 

RISTORANTI E BAR

Ristorante principale con servizio a buffet. 4 ristoranti à la carte di specialità italiane, internazionali, dominicane e orientali (aperti solo a cena e su prenotazione). Presso l’adiacente zona Beach sono inoltre presenti un ristorante principale a buffet, una pizzeria e 3 ristoranti di specialità messicane, mediterranee e fusion, oltre ad un ristorante gourmet (aperto solo a cena, su prenotazione e con supplemento). Completano l’offerta 2 bar. La Yuca
Ristorante principale a buffet con menu di tipo internazionali. Buffet che variano ogni giorno, con la libertà di sedersi a qualsiasi ora senza prenotazione, magari a un tavolo grande che si fa occasione per stringere conoscenze.

  • Il Palco: Un ambiente raffinato fa da sfondo a menu squisiti. I sapori italiani e quell’atmosfera elegante che rende speciale una serata. Il servizio è più che attento, impeccabile.
  • Bamboo: Ristorante che porta un tocco di Asia nei Caraibi, con menu creativi e un ambiente suggestivo. Per vivere tutti i sapori del mondo in un'unica vacanza.
  • Viva Mexico: Una bella occasione per scoprire o soddisfare la gustosa cucina messicana, con menu à la carte che si basano sulle maggiori tipicità. Qui le cene sono una festa, grazie all’esplosione di sapori e al sottofondo musicale. Un vero patio e personale simpatico sapranno trasportare nel cuore del Messico.
  • Viva Café: Gli aromi della cucina mediterranea, ad un passo dal mare. Una piattaforma in legno, un ambiente magico, perfetto per le serate più romantiche
  • Atlantis: E’ l’unico che non rientra nella formula all inclusive, ma la sua cucina fusion merita di essere assaggiata. Ubicato sulla riva del mare, abbina un magnifico scenario romantico a menu decisamente gourmet.
  • 25: E’ stato inaugurato nel dicembre 2012, in occasione del 25° anno della catena alberghiera. Un regalo per i nostri ospiti, con nuovi sapori fusion.
  • La Pizzeria: E’ nata per soddisfare i capricci notturni questa pizzeria italiana col forno a legna. Dalle 19 alle 7 del mattino, pizza preparata all’istante, per uno spuntino, una voglia improvvisa o un trancio dopo la discoteca. O, perché no? Una pizza intera se si vuole cenare dopo che tutti gli altri ristoranti hanno chiuso.
  • La Roca: E’ una griglieria che a pranzo offre un buffet informale e grigliate gustose; la sera allestisce menu à la carte cucina mediterranea, un servizio di alto livello.
  • La Terraza: A ridosso della spiaggia, ristorante principale a buffet con menu di tipo internazionali. Buffet che variano ogni giorno, con la libertà di sedersi a qualsiasi ora senza prenotazione, magari a un tavolo grande che si fa occasione per stringere amicizie o stare con gli animatori.
  • Palito de Coco: Ristorante dominicano alla carta aperto solo per cena con previa prenotazione.

 

SPORT E SVAGO

Palestra, windsurf, vela, canoa, tennis, pallanuoto, bocce, ping-pong, lezione introduttiva al diving in piscina, trapezio da circo, tiro con l’arco, calcetto e parete da arrampicata. Programma di intrattenimento diurno, serale e miniclub. A pagamento: attrezzato centro SPA, diving, sci nautico. Maneggio nelle vicinanze e golf a 15 km.

Quote a persona

escluse tasse, visti e assicurazioni e adeguamenti
PeriodoQuota
da 30/10/2021 a 11/12/2021€1450

Diari di viaggio

Toscana: a zonzo fra Val d'Orcia e Val d'Elsa

Toscana
Daniela
Le esperienze più belle di questa regione meravigliosa

Alla scoperta del Lago di Garda

Italia Laghi
Lago di Garda
Alessandra Brusi
Alessandra ci regala le sue dritte per visitare questa zona