Sardegna, Bravo Li Cucutti | Viaggi Manuzzi

Tu sei qui

Sardegna, Bravo Li Cucutti

Un paradiso naturale in uno dei tratti di costa più suggestivi e incontaminati della Sardegna. Il Bravo Li Cucutti sorge tra incantevoli insenature di sabbia finissima, pinete a perdita d’occhio e rigogliosi giardini mediterranei dai mille colori.

POSIZIONE

Situato sulla costa Centro-Nord Orientale della Sardegna, a circa 2 Km dal centro del grazioso paesino di Budoni e a circa 35 km al sud di Olbia, il Bravo Li Cucutti vanta una posizione strategica, con un trasferimento dall’aeroporto o dal porto di Olbia di 45 minuti circa.

SPIAGGIA E PISCINE

Il villaggio dista meno di 200 metri dal mare, separato solamente da un’incantevole spiaggia di sabbia, sulla quale passare giornate all’insegna del relax, tra bagni nell’acqua cristallina, lunghe rilassanti passeggiate e tintarelle, tra lettini e ombrelloni a disposizione dei clienti. Adiacente alla spiaggia del villaggio vi è un susseguirsi di grandi e piccole calette di sabbia fine, alternate a scogliere di roccia granitica e basaltica, che creano un paesaggio incantevole, tra il blu del cielo e del mare. Il villaggio dispone anche di una piscina, sia per grandi che per piccini con ombrelloni e lettini. In entrambi i casi, a disposizione degli ospiti uso gratuito dei teli mare.

STRUTTURA E CAMERE

La struttura recentemente rinnovata è di contenuta grandezza, per garantire una vacanza intima e confortevole. Il Bravo Li Cucutti è composto da 100 camere dislocate in caratteristiche villette a schiera, quasi tutte disposte al piano terra, immerse in un ampio parco di 30.000 mq circa, ricco di rigogliosa vegetazione mediterranea. Le abitazioni si suddividono in camere singole, doppie e triple a un piano (max tre adulti). A queste si aggiungono bilocali e camere su due piani con soppalco (min 3 adulti, max 5 adulti) composte da camera da letto a piano terra e seconda camera soppalcata. Gli interni sono arredati seguendo le tradizioni locali, con mobili e tessuti del più fine artigianato sardo. Tutte le camere dispongono di un proprio ingresso indipendente e un’ampia veranda coperta attrezzata che, collegata da un vialetto pedonale, conduce al cuore del villaggio per godere comodamente delle aree comuni. Sono inoltre attrezzate con aria condizionata, TV satellitare, telefono, cassetta di sicurezza, servizi privati, asciugacapelli e frigobar con consumazioni a pagamento.

GUSTO

Tanti i servizi presenti nella formula Tutto Incluso Soft, che accompagnano gli ospiti durante l’arco della giornata. Il trattamento di pensione completa a buffet viene servito nel ristorante principale del villaggio, nuovo e climatizzato. Inoltre, per celebrare al meglio i sapori e le tradizioni locali, la cucina del villaggio offre una volta alla settimana una cena con specialità tipiche sarde, oltre a una cena di arrivederci, entrambe precedute da un aperitivo. Snack dolci e salati vengono serviti quotidianamente, a metà mattina e a metà pomeriggio, presso il bar della piscina dove è anche possibile consumare la prima colazione oltre le ore 10.00. Oltre al cocktail di benvenuto all’arrivo accompagnato da snack dolci e salati, il villaggio mette a disposizione bevande ai pasti da dispenser (acqua minerale naturale e gasata microfiltrata, vino bianco e rosso della casa, birra e soft drink) e consumo illimitato di bevande presso il bar della piscina (acqua minerale naturale e gasata microfiltrata, vino bianco e rosso della casa, birra e soft drink, succhi, tè freddo, caffè espresso). A pagamento sono inoltre disponibili tutte le bevande in bottiglia e in lattina, gli alcolici, i superalcolici e i prodotti confezionati.

SERVIZI

Connessione internet Wi-Fi nelle aree comuni, parcheggio privato scoperto non custodito e, a pagamento, edicola e servizio medico su chiamata.

SPORT E NON SOLO

Per gli ospiti più attivi, la struttura offre molte attività sportive, tra cui tennis calcetto in erba sintetica (con illuminazione dei campi a pagamento), beach volley, ping pong e calciobalilla. A pagamento, è possibile usufruire del noleggio biciclette e di un’ampia gamma di sport nautici presso la spiaggia.

Quote a persona

escluse tasse, visti e assicurazioni e adeguamenti
PeriodoQuota
da 05/06/2021 a 18/09/2021€ 720

Diari di viaggio

Marrakech ed i suoi contrasti

Africa
Marocco
Marrakech
Nord Africa
Filippo
Gli spunti del nostro Filippo per scegliere Marrakech un lungo week end

C'era una volta l'Egitto dei Faraoni

Egitto
Annalisa
Un grande viaggio negli anni '90, una giovane consulente di viaggio