Short Break Siena | Viaggi Manuzzi

Tu sei qui

Short Break Siena

Immersione culturali in una dei maggiori centri storico-artistici in Italia.

Short Break Siena

Immersione culturali in una dei maggiori centri storico-artistici in Italia. Siena è un vero e proprio scrigno di preziosi, a cominciare dalla sua stupenda architettura, testimonianza di un passato fiorente. Visiteremo a piedi la città, esplorandone i principali punti di riferimento per gli avventori più esperti. coroneremo quest’esperienza fantastica con un tour di degustazioni dalla terra del Chianti.

Servizi inclusi:

  • 3 pernottamenti presso Grand Hotel Continental ( 5*) o similare con prima colazione, in camera doppia
  • Cena a base di “Bistecca alla Fiorentina” (bevande escluse)
  • Intera giornata visita della città a piedi con guida privata
  • Biglietti d’ingresso: Duomo, Museo dell’Opera, Libreria Piccolomini, Porta del Cielo
  • Esperienza Wine Tour privato intera giornata con pranzo e degustazione di vino nel Chianti Classico (trasporto con mezzi propri per/da la tenuta, su richiesta servizio NCC, auto con autista)
  •  

Selezionato per voi: GRAND HOTEL CONTINENTAL  5*

Il Grand Hotel Continental di Siena ha sede in un antico palazzo del Cinquecento, è l’unico boutique hotel 5 stelle nel centro storico, a pochi passi da Piazza del Campo e dal Duomo di Siena.   Passeggiando lungo le stradine medievali ricche di botteghe e scorci unici, è possibile raggiungere in breve tempo i principali monumenti architettonici, artistici e storici della città del Palio.

Il Grand Hotel Continental accoglie i suoi ospiti con maestosa eleganza, sotto gli originali affreschi che adornano le volte di molte delle camere e con i suoi pavimenti in cotto toscano su cui risuonano 400 anni di storia.

Ognuna delle 51 camere e suite possiede una propria personalità, unica e inimitabile: un ambiente lussuoso che con i dipinti e gli arredi d’epoca richiama alla mente un’atmosfera di altri tempi. Ogni camera è un capolavoro affinato nel corso dei secoli.

Al Grand Hotel Continental l’eleganza, l’arte e il fascino della storia si trovano anche ai tavoli del ristorante gourmet Sapordivino, del Lounge Bar by Sapordivino e dell’esclusiva Wine Cellar by Sapordivino.

Ambienti distinti e riservati dove intraprendere un autentico viaggio nel gusto attraverso sfiziosi cocktail e un ricco menu ispirato alla tradizione, che premia la ricerca enogastronomica, la passione dei produttori locali e la valorizzazione del territorio e delle materie prime.

Il Grand Hotel Continental vanta quattro tra i saloni più imponenti di Siena, con alti soffitti, bellissimi affreschi del XVII secolo e prestigiosi lampadari in vetro di Murano che offrono l’ambientazione ideale per eventi privati, matrimoni, seminari e convegni fino a 100 invitati.

 

 

Quote a persona

escluse tasse, visti e assicurazioni e adeguamenti
PeriodoQuota
da 16/09/2020 a 07/12/2020€ 950

Diari di viaggio

Il Giappone: il viaggio del corpo che cura lo spirito

Asia
Giappone
Evita, Giuseppina, Mattia e Loris
La storia di quattro amici che hanno realizzato un sogno.

Helskinki e Repubbliche Baltiche, il viaggio di Chiara e Andrea

Finlandia
Helsinki
Nord Europa
Repubbliche Baltiche
Riga
Tallin
Andrea e Chiara
Due nostri viaggiatori entusiasti ci raccontano un viaggio indipendente fra Helsinki, Riga e Tallin