Sicilia, iGV Baia Samuele (RG) | Viaggi Manuzzi

Tu sei qui

Sicilia, iGV Baia Samuele (RG)

quote speciali di gruppo solo soggiorno

SETTIMANE CON QUOTA ESCLUSIVA VIAGGI MANUZZI!!

Non sono compresi i voli dai principali aeroporti italiani 

Ambiente elegante in posizione privilegiata, comprensivo di tutti i servizi per bambini e ragazzi, con nursery e servizio medico-pediatrico.

  • Trattamento: pensione completa con bevande

POSIZIONE: Baia Samuele è situato all’estremo sud della Sicilia, a 10 km da Modica, in una delle più belle zone della costa iblea, nel comune di Scicli, nominato dall’Unesco patrimonio dell’umanità insieme ad altri comuni simbolo del Barocco siciliano. Sorge al centro di un’ampia baia delimitata ad ovest dalla Punta Sampieri e ad est da un’antica fornace ora denominata “Fornace Montalbano”.

STRUTTURE E RISTORANTI: Tre ristoranti, quattro bar, pizzeria, piano-bar, anfiteatro, cinema, una piscina semi-olimpionica, vasca idromassaggio, una piscina caraibica con acqua dolce (riservata esclusivamente agli ospiti “Hotel Club”), ampie zone solarium attrezzate, bazaar, boutique, artigianato, giornali e tabacchi, fotografo,  ufficio escursioni, nursery, baby club, mini club, junior e young club, servizio medico e pediatrico ambulatoriale, parcheggio interno non custodito.

A pagamento: centro benessere, centro congressi, sala conferenze, noleggio auto, teli mare, servizio lavanderia, escursioni. Wi-Fi area (nella hall del villaggio e dell’Hotel Club, al bar “Rosa dei Venti”, nelle camere Hotel Club).

RISTORANTI: Ristorante Centrale: due sale con aria condizionata. Prima colazione, pranzo e cena a buffet; acqua minerale e vino locale in caraffa inclusi. Tavoli liberi a riempimento.

Ristorante a mare: aperto solo a mezzogiorno (escluso il sabato). Offre buffet di antipasti e verdure, pizze, grigliate di carne e di pesce; acqua minerale e vino locale in caraffa inclusi (prenotazione obbligatoria gratuita). Tavoli liberi a riempimento.

Ristorante Monsu: situato nella parte “Hotel Club”, con aria condizionata. Prima colazione a buffet, pranzo e cena serviti al tavolo, con buffet antipasti, dolci e frutta, acqua minerale e vino locale in bottiglia inclusi. Riservato esclusivamente agli ospiti “Hotel Club” (aperto dal 9 luglio al 27 agosto per colazione, pranzo e cena).

Gli ospiti “Hotel Club” potranno prenotare il pranzo al Ristorante Centrale o al Ristorante a mare con tavoli riservati.

SPIAGGIA: Una spiaggia di sabbia fine con dune di tipo africano, attrezzata con ombrelloni, lettini e sdraio, centro velico, gazebo, mini club, ristorante e bar. A 400 metri circa dal centro del villaggio, 150 metri circa dall’Hotel, raggiungibile a piedi o con navette in servizio dalle ore 9 alle 19. Il mare digrada dolcemente consentendo a tutti di immergersi con serena tranquillità. Ideale per famiglie con bambini.

LA VITA AL CLUB: Durante il giorno il nostro staff organizzerà giochi, tornei e gare sportive. La spiaggia e la piscina saranno teatro di attività divertenti e coinvolgenti. E la sera potrete divertirvi in anfiteatro con spettacoli teatrali in esclusiva iGV Club, cabaret, musical e commedie. La serata continua al piano-bar con balli e feste.

ATTIVITÀ: Corsi collettivi: vela (catamarani), windsurf, tennis, tiro con l’arco, nuoto, scherma e spinning in luglio e agosto.

Fitness, ginnastica acquatica, balli. Campi e attrezzature: calcio a 5, pallacanestro, pallavolo, tennis (6 campi), beach volley, beach tennis, beach soccer, ping pong, bocce, canoe.

A pagamento: tennis notturno (3 campi).

Dall’inizio di giugno all’inizio di settembre gli ospiti accenderanno la loro voglia di nuoto con gli Istruttori NuotoPiùHoliday, con lezioni per tutte le età sia di gruppo (attività gratuita) che individuali (servizio a pagamento).

I GRANDI VIAGGI RISERVA UN TRATTAMENTO SPECIALE ANCHE PER I BAMBINI . . .

> NURSERY da 0 a 2 anni: La nursery di Marispica, tra le più efficienti e attrezzate esistenti nei club estivi, è gestita da personale attento e cordiale ed è dotata di cucina, ristorante, biberoneria a disposizione 24 ore su 24, cameretta con fasciatoi, sala nanna, area giochi e piscina (con acqua dolce). Pediatra a disposizione gratuitamente nelle ore di ambulatorio. Utilizzo gratuito dei passeggini disponibili.

> BABY CLUB: dai 3 ai 5 anni compiuti

> MINI CLUB: da 6 a 10 anni compiuti. Sono costantemente seguiti da nostro personale e dispongono di un’area appositamente attrezzata con ristorante, arena, piscina (con acqua dolce), area giochi. Le attività sono suddivise per fasce d’età.

> JUNIOR CLUB: da 11 a 13 anni compiuti.

> YOUNG CLUB: da 14 a 17 anni compiuti. I nostri animatori proporranno, oltre alle varie attività sportive e ricreative, passeggiate in bicicletta e percorsi vita fra le dune. Mai un minuto di noia e tanta gioia di vivere.

SICURI E RILASSATI: AL CLUB C’È SPAZIO

Gli ampi spazi tipici delle strutture iGV Club permettono di mantenere sempre la distanza di sicurezza. Al Club puoi vivere senza assembramenti e sei libero – sempre nel rispetto delle norme di sicurezza – di rinunciare alla mascherina per stare con i tuoi famigliari in perfetto relax.

LA SANIFICAZIONE AL CLUB È UNO STANDARD

Seguiamo minuziosamente i protocolli dell’OMS per la sanificazione delle camere e di tutti gli ambienti del Club
con particolare attenzione per tutte le aree di uso comune.

AL RISTORANTE. CAMBIANO POCHE IMPORTANTI COSE, NON CAMBIA IL PIACERE DELLA BUONA TAVOLA

Al ristorante facciamo due turni: scegli quello che si sposa meglio con le tue abitudini. Starai più comodo con i tuoi cari e potrai rilassarti a tavola senza pensieri, servito dai nostri camerieri.
Ove possibile, troverai anche buffet resi accessibili grazie a un maggior numero di postazioni. In ognuna incontri i nostri chef nelle loro candide divise alle quali si aggiungono quest’anno mascherina e guanti. Chiedi a loro quel che vuoi: sono pronti come sempre a servirti un’infinità di cose deliziose.

CON LA GIUSTA DISTANZA, ANCHE L’INTRATTENIMENTO È ASSICURATO

L’animazione al Club non perde un colpo: sempre presente, sempre allegra e creativa, ma attentissima alle regole di distanziamento sociale.
La nostra grande esperienza è stata preziosa per ripensare tutte le forme di animazione in modo nuovo:
attività mattina e pomeriggio con acqua splash, crazy acqua gym e radio in spiaggia. Tutte le sere spettacolo in teatro oppure cinema.
Ma prima, per mandarli a letto stanchi e felici, l’immancabile BABY DANCE!

SPORT. È INCREDIBILE QUANTE COSE PUOI FARE MANTENENDO LE DISTANZE

Attività sportive – un vero fiore all’occhiello di iGV Club – garantite per tutti, con un posto speciale quest’anno per quelle, e sono tante, che ti permettono di praticare in sicurezza a distanza. Scoprile tutte: ci sono tiro con l’arco, tennis, fitness, spinning, bocce, ping pong, canoa, windsurf...
In alcuni Club saranno presenti anche le nostre Accademie Sportive con Tai Chi, Cross Training, Mini Golf e Yoga.
Ovunque, superfici destinate agli sport e attrezzature sono regolarmente sanificati secondo il protocollo sanitario.

CON L’AMBIENTE GIUSTO PER I PICCOLI, LA VACANZA DEI GRANDI È PIÙ BELLA

Per i piccoli da 0 a 2 anni ti offriamo come sempre le nostre strutture specializzate e il nostro personale esperto.
Ristorante nursery, miniclub e area biberoneria sono regolarmente aperti.
Per i bimbi dai 0 a 5 anni compresi è prevista l’assistenza di un genitore durante l’ora dei pasti.
Anche per i tuoi bambini abbiamo ripensato modi e tempi dell’animazione, che alterna sport e gioco.
Ogni giorno sanifichiamo tutti gli spazi comuni, le superfici e i pavimenti
con prodotti certificati in base al Protocollo dell’OMS.

UN MEDICO E UN PEDIATRA SONO SEMPRE PRESENTI E ACCESSIBILI
PER LA TUA TRANQUILLITÀ.

Quote a persona

escluse tasse, visti e assicurazioni e adeguamenti
PeriodoQuota
da 11/06/2022 a 03/09/2022€ 833

Diari di viaggio

Esperienze on the road nel Sud Italia

Italia Città d'Arte
Italia Mare
Italia tour
Gilberto Vergoni
Un itinerario studiato ad hoc per conoscere sempre di più la nostra bella Italia

Marrakech ed i suoi contrasti

Africa
Marocco
Marrakech
Nord Africa
Filippo
Gli spunti del nostro Filippo per scegliere Marrakech un lungo week end