Skiathos - Seaclub Princess Resort | Viaggi Manuzzi

Tu sei qui

Skiathos - Seaclub Princess Resort

POSIZIONE, SPIAGGE E PISCINE

Il SeaClub Princess Resort Skiathos si affaccia direttamente su una delle più belle e ampie spiagge dell’isola, pronto ad accoglierti con un’atmosfera elegante, ma allo stesso tempo disinvolta e informale. Si trova nella zona di Platanias ed è un resort rilassante e piacevole, caratterizzato da ampi spazi aperti. È un’oasi nel verde, in posizione privilegiata fronte mare, adagiato direttamente sulla spiaggia di sabbia di Aghia Paraskevi. È da sempre molto apprezzato dalla clientela italiana ed offre servizi eccellenti; ha 2 piscine ubicate al centro del resort, di cui la principale per adulti con vasca idromassaggio e una per i bambini. I lettini e gli ombrelloni sono gratuiti sia in piscina che in spiaggia.

CAMERE

131 sono le sistemazioni ubicate in due edifici distinti che circondano il giardino, sono arredate con gusto in stile classico e allo stesso tempo semplici ed essenziali, in sintonia con l’ambiente casual della struttura; le camere sono accoglienti anche se non rimodernate di recente; nel primo edificio si trovano le camere club standard vista giardino, le superior vista mare e superior vista mare laterale. Il secondo edificio, il più vicino alla spiaggia, ospita le deluxe sea view, deluxe junior suite sea view, family private garden garden view; ogni tipologia dispone di veranda, mini bar, asciugacapelli, ciabattine, Wi-Fi, TV, telefono, aria condizionata, cassetta di sicurezza, bollitore per tè e/o caffè.

RISTORANTI E BAR

Il suo punto di forza è sicuramente anche il livello della proposta gastronomica che, nell'estate 2020, includerà la formula all inclusive; il servizio è curato nei dettagli e ottimo nella qualità, grazie anche all’utilizzo di ingredienti di prima scelta, spesso locali, elaborati in piatti che incontrano il gusto mediterraneo e in particolar modo quello italiano. Ampia la scelta presentata presso l’elegante ristorante Basilico, con un ricco buffet con show cooking, sia per la colazione che per la cena. Non può mancare un squisito ristorante à la carte, Ammos Restaurant, in stile taverna tradizionale, che propone principalmente cucina greca di ottima qualità. Il resort offre inoltre un Lounge Club Bar che si trova all’interno della struttura e il Muses Bar & Bistro a fianco della piscina.

SERVIZI, SPORT E SVAGO

Se ami lo sport, il SeaClub ti aspetta presso il centro fitness con palestra attrezzata e, a pagamento, potrai anche praticare sport nautici. Princess Resort dedica anche una grande attenzione ai piccoli ospiti, con un programma di intrattimento gestito da personale specializzato in servizi per l’infanzia che include i miniclub internazionali quali The Little Seals Creche, il baby club dedicato ai neonati e ai bambini da 6 mesi a 4 anni (a pagamento), The Little Seals Mini Club invece è per i bambini dai 4 ai 12 anni, con corsi e programmi mattutini e pomeridiani (questi servizi sono in lingua inglese, alcuni potrebbero essere a pagamento e ad orari prefissati da verificarsi in loco).

INFORMATIVA CORONAVIRUS

A causa dell’epidemia di coronavirus, in relazione ai protocolli di sicurezza previsti dalle autorità locali in conformità con le indicazioni dell’Organizzazione Mondiale della Sanità alcuni servizi previsti in questa struttura (ad esempio, dove previsto, i lettini in spiaggia, le attività di miniclub, l’animazione, il servizio di assistenza, etc.) potrebbero subire variazioni per garantire la salute dei clienti e dello staff.
Inoltre il servizio a buffet dei ristoranti potrebbe essere limitato, modificato con un buffet assistito da personale dell'hotel, oppure sostituito con un menu predefinito o à la carte. Nelle SPA e centri benessere l’utilizzo di Jacuzzi, saune, bagni di vapore e massaggi, potrebbe essere limitato, su prenotazione o sospeso.

Diari di viaggio

Bali, avventure tra le isole Gili e la selvaggia Nusa Penida (Parte 2)

Asia
Bali
Indonesia
Chiara
Durante un viaggio a Bali vale la pena esplorare anche alcune delle isole circostanti, in particolare l’arcipelago delle Gili e l’impervia Nusa Penida, capaci di aggiungere un pizzico di avventura al volto più culturale e mistico dell’isola degli Dei.

Cuba Hasta Siempre

Caraibi
Cuba
Marina
La mia prima visita a Cuba fu nell’ottobre 1989, esattamente 30 anni fa. La mia età era diversa, le mie esperienze di viaggio erano poche, la mia curiosità e sete di viaggi ed emozioni erano tante.