Spagna, Ibiza, K&Fun Ca'n Bossa | Viaggi Manuzzi

Tu sei qui

Spagna, Ibiza, K&Fun Ca'n Bossa

Pacchetto con volo da Milano. Offerta speciale ad esaurimento posti!

PLAYA D'EN BOSSA K&FUN CLUB CA'N BOSSA

Il Ca’n Bossa non ha bisogno di presentazioni perché negli anni si è conquistato un posto di rilievo nel cuore di tutti gli amanti di Ibiza e Playa d’en Bossa. Conosciutissimo e molto amato per le caratteristiche che lo contraddistinguono, si trova nel pieno centro di Playa d’en Bossa in una zona relativamente tranquilla ma comunque a pochi passi dalla spiaggia, la più lunga e vivace dell’isola, costellata di stravaganti bar che al calar del sole si infiammano e scaldano la notte a ritmo di musica.

IL POSTO TRENDY E' IL TUO

Sei nel pieno centro di Playa d’en Bossa, una località particolarmente rinomata per la sua animata vita notturna, con discoteche rinomate in tutto il mondo, dove sono nate le prime feste afterhours. Sei inoltre a due passi dalla spiaggia più estesa dell’isola e anche a soli cinque minuti di strada da Ibiza città e dal suo vivacissimo porto. L’atmosfera che respirerai sarà elettrica e trasgressiva sin dal primo pomeriggio quando locali e ‘chiringuitos’ si trasformano in discoteche a cielo aperto.

AGENDA NIGHT&DAY

Chi approda ad Ibiza ha già ben disegnate nella mente le tappe della sua vacanza con giornate divise tra spiaggia, sunset bar e discoteche. Il K&FUN Coach ti offre le chiavi per realizzare quello che sinora hai solo pianificato, e per sentirti privilegiato:
• La vera essenza di Ibiza: non può che essere una passeggiata tra le vie del centro storico di Ibiza città, la Dalt Vila. Patrimonio dell’Unesco, non potrete perdervi una capatina nel “casco antiguo” di Ibiza, fatto di localini romantici, boutique vintage e monumenti storici.
• Insta Moment: selfie ricordo in uno dei punti più misteriosi e magici di Ibiza: Es Vedrà, dimora delle sirene e delle ninfee del mare che sedussero Ulisse secondo la leggenda. Ci potrai arrivare in piena autonomia, noleggiando l’auto grazie ai prezzi agevolati per i clienti Margò, oppure partecipando ad un’escursione organizzata dal nostro staff del posto. E se hai acquistato la Destination Card (in caso contrario chiedi al tuo coach come fare per averla anche direttamente in loco), approfitta degli sconti esclusivi su questa e su tante altre escursioni! Aperitivi: capitolo molto importante del preserata ibizenco, gli apertivi più famosi si consumano a suono di musica chill out e lounge sulla Sunset Strip di San Antonio dove si trova anche il mitico e il primo Cafè del Mar. Per i più modaioli un’altra tappa obbligata è il Tantra Ibiza di Playa d’en Bossa. Altro must è un drink al Murphey’s, sempre a Playa, dove potrai trovare anche i biglietti per la serata più in voga.
• Cene: la prima cena di gruppo del K&FUN sarà gratuita per tutti con la formula Eat Around presso il ristorante Sate House di Playa d’en Bossa, a 1000 m circa dall’hotel, che vanta un ambiente curato e un’ottima cucina sia locale che fusion. Se hai piacere, potrai acquistare altri voucher Eat Around per provare altri ristoranti a Playa d’en Bossa, come la Pizza Lab, pizzeria napoletana doc, tra le più apprezzate dell’intera isola, oppure il Noelia a Santa Eulalia, dove assaporare la classica cucina ibizenca e vivere una serata come fossi uno di famiglia.
• Serate: capitale indiscussa del divertimento, a Ibiza non avrai che l’imbarazzo della scelta per trascorrere divertenti e trasgressive serate. Districarsi tra le serate più cool dell’isola non è mai stato così facile: il Coach ti saprà orientare tra le mille opportunità dell’isola che faranno alzare il tasso di nightlife della tua vacanza a livelli record. Da non perdere ad esempio la festa “Flower Power” del Pacha… e che lo spirito hippie sia con voi! Se invece sei più il tipo da beach party, non perderti i rave party e gli after più chiacchierati del Mediterraneo al Bora Bora.

Che ne dice Margò:

Il Ca’n Bossa non ha bisogno di presentazioni perché negli anni si è conquistato un posto di rilievo nel cuore di tutti gli amanti di Ibiza e Playa d’en Bossa. Conosciutissimo e molto amato per le caratteristiche che lo contraddistinguono, si trova nel pieno centro di Playa d’en Bossa in una zona relativamente tranquilla ma comunque a pochi passi dalla spiaggia, la più lunga e vivace dell’isola, costellata di stravaganti bar che al calar del sole si infiammano e scaldano la notte a ritmo di musica.

LIVE LIKE A LOCAL

Ibiza conserva tutt’oggi una forte connotazione hippie. Non una moda, ma un vero e proprio stile di vita che ancora oggi anima la nuova generazione della comunità hippie trasferitasi negli anni sull’isola. La comunità gravità attorno a San Carlos, un paesino fatto di casette bianche, a nord di Ibiza, vicino a Santa Eulalia. Se volete immergervi nello spirito hippie vi basterà sedervi al bancone dell’Anita’s Bar, tutt’ora punto di ritrovo della comunità. Altra occasione per capire più da vicino questa cultura è un giro il sabato mattina al mercatino hippie del centro Las Dalias, in zona Es Canar, con le sue centinaia di bancarelle dai colori vivaci e personaggi straordinari. Un’ esperienza unica che vi farà sentire un po’ più local e meno turisti.

Dove siamo: Playa d’en Bossa, a 550 m dalla spiaggia, a 1000 dal Bora Bora e dal e 1300 dall’Ushuaia e dall’Hard Rock Hotel, 3,5 km dal porto e da Ibiza città e 4 dall’aeroporto. Fermata del bus a 400 m con passaggio ogni 30 min fino alle 23 per Ibiza città.

La spiaggia: a 550 m, spiaggia di sabbia attrezzata con ombrelloni e lettini a pagamento (teli mare non disponibili).

Le camere: 157 camere (14 m2) distribuite in 3 edifici a 7 piani, tutte dotate di servizi privati, asciugacapelli, aria condizionata, tv satellitare con alcuni canali italiani, connessione wi-fi gratuita, minifrigo e terrazza o balcone. A pagamento, cassetta di sicurezza (€ 3,5/giorno).

Quote a persona

escluse tasse, visti e assicurazioni e adeguamenti
PeriodoQuota
da 08/08/2021 a 16/08/20211.010
da 22/08/2021 a 04/09/2021795
da 05/09/2021 a 26/09/2021632

Diari di viaggio

Lampedusa: per vedere una delle 10 spiagge più belle al mondo

Italia Mare
Lampedusa
Annamaria
I consigli della nostra Annamaria per l'isola dei nostri Caraibi

Scopri l'Asinara con la nostra Marina

Italia Mare
Sardegna
Marina
L'isola nell'isola, per chi ama la natura e la solitudine