Tenerife, AlpiClub Famiglia Jacaranda | Viaggi Manuzzi

Tu sei qui

Tenerife, AlpiClub Famiglia Jacaranda

Il Jacaranda è apprezzato da molti anni dalla clientela italiana. Alpitour ha selezionato questa struttura proprio per la sua capacità di soddisfare le aspettative degli italiani e di far respirare un’atmosfera esotica.

SULLA MAPPA

È situato a Costa Adeje nel cuore di una bella zona residenziale in cui sorgono bar, ristoranti, pub e centri commerciali, e non lontano dallo splendido lungomare. Dista circa 20 km dall’aeroporto.

 

A COLPO D’OCCHIO

Struttura moderna dall’architettura innovativa con caldi colori pastello, caratterizzata da terrazze con giardini subtropicali, maestosa cascata e ascensori panoramici.

 

SPIAGGIA E PISCINE

A circa 450 m dalla spiaggia sabbiosa di Faabe e a 1 km dalla "Playa del Duque". L’hotel dispone di 6 piscine di cui una climatizzata, due per bambini e una dedicata alle attività proposte dal nostro staff di animazione. Uso gratuito di ombrelloni e lettini solo alle piscine. Teli mare con deposito.

 

CON GUSTO

Grande ristorante con servizio a buffet, angolo della pasta con show cooking e settimanalmente cena spagnola. Bar, snack-bar alla piscina, piano-bar. Il trattamento di pensione completa con bevande prevede bevande illimitate ai pasti (acqua, soft drink, vino e birra locali).

 

CAMERE

563 ampie camere completamente rinnovate (max 2 adulti + 2 bambini), dispongono di servizi privati, asciugacapelli, telefono, connessione Wi-Fi, TV satellitare, cassetta di sicurezza, kit per la preparazione di tè e caffè, prima fornitura minibar e balcone o terrazzo. Inoltre, a disposizione con supplemento, spaziose junior suite con camera da letto e salotto (max 3 adulti + 1 bambino). A pagamento: consumazioni minibar.

 

SPORT E NON SOLO

Campo polivalente. A pagamento: tennis, ping-pong. Possibilità di praticare sport nautici alla spiaggia. A circa 3 km campo da golf.

 

SERVIZI

Sala TV e connessione Wi-Fi in tutto l’hotel. A pagamento: bazar, internet point e sale riunioni.

 

SPECIAL GUEST

Senza glutine. Per ulteriori informazioni consulta il catalogo Sole d'Inverno 2019/20.

Quote a persona

escluse tasse, visti e assicurazioni e adeguamenti
Quota
€617

Diari di viaggio

Bali, avventure tra le isole Gili e la selvaggia Nusa Penida (Parte 2)

Asia
Bali
Indonesia
Chiara
Durante un viaggio a Bali vale la pena esplorare anche alcune delle isole circostanti, in particolare l’arcipelago delle Gili e l’impervia Nusa Penida, capaci di aggiungere un pizzico di avventura al volto più culturale e mistico dell’isola degli Dei.

Cuba Hasta Siempre

Caraibi
Cuba
Marina
La mia prima visita a Cuba fu nell’ottobre 1989, esattamente 30 anni fa. La mia età era diversa, le mie esperienze di viaggio erano poche, la mia curiosità e sete di viaggi ed emozioni erano tante.