9 giorni / 7 notti

Maldive – Emerald Maldives Resort & Spa

Richiedi Informazioni
TIPOLOGIA

Honeymoon, Sole e mare

DESTINAZIONE

Maldive, Oceano Indiano

DATA

Dal 21 Novembre 2023 al 13 Dicembre 2024

9 giorni, 7 notti

sx
dx

Un nuovo concetto di lusso alle Maldive.

Un nuovo stile, tra scenari naturali e design moderno, un tocco di lusso dal gusto mediterraneo ai tropici. Emerald Maldives rappresenta un nuovo stile ed un nuovo concetto di lusso alle Maldive, sotto la prestigiosa guida di The Leading Hotels of the World.

È situato nell’atollo di Raa: circondati dal blu dell’oceano e abbagliati dalla spiaggia, ritrovarsi in armonia con l’ambiente è naturale.

Trip highlights

Posizione

Il resort si trova nell’atollo di Raa, ed è raggiungibile in 40 minuti di idrovolante, oppure anche con volo domestico e barca.

Trattamento

La formula All Inclusive per tutta la durata del soggiorno

Volo

Partenze dai principali aeroporti italiani

Info

Per una totale libertà, Emerald opera con la formula Platinum All Inclusive, ma le scelte non sono certo limitate: Aqua è il ristorante principale che riassume tutte le tradizioni culinarie presenti a Emerald con un servizio a buffet sulla spiaggia a fianco del bar, mentre Beach Grill propone piatti di pesce pizza o pasta a pranzo. Per sperimentare i sapori brasiliani e dell’America Latina una cena a Amazònico vi stupirà, mentre Le Asiatique, situato al centro dell’isola in mezzo ad una fitta vegetazione, vi porta i più raffinati profumi d’Oriente.

Le affascinanti Beach Villa formano una cornice lungo il bordo dell’isola circondata da una grande spiaggia, mentre le Water Villa si allungano verso l’orizzonte a fianco del pontile che si snoda nella laguna, dove l’house-reef regala anche ai meno esperti emozioni, con i suoi pesci e coralli multicolori.
120 ville equamente divise tra Beach e Water, arredate con un design moderno, dalle linee leggere e tutte con vetrate fino al soffitto per godere dei panorami; le ampie dimensioni delle Beach Villa (a partire da 127 mq) permettono una grande stanza da letto e bagno interno con anche un giardino esterno, patio coperto e solarium. Alcune sono comunicanti a formare una Family con 2 camere e ancora altre hanno una piccola piscina privata. Le Water Villa hanno le medesime dimensioni con un deck-solarium di 48 mq invece del giardino privato e possono avere una piscina privata. Completano l’offerta delle ville superior (242 mq) e Royal Villa, sia Beach che Water.

Emerald propone la propria SPA per celebrare questa spiritualità ritrovata, dove curarsi del proprio benessere in 9 eleganti cabine per trattamenti e massaggi, oltre ad una area relax con piscina, sauna e hammam. Vicino si trova anche la palestra con diverse attrezzature per esercizi e 2 campi da tennis.
Gli sportivi apprezzeranno la disponibilità di attività acquatiche come kite, kayak, windsurf. In un atollo tra i più incontaminati come quello di Raa sarà facile per il centro diving, ottimamente attrezzato, portare gli ospiti a scoprire i meravigliosi segreti nascosti sotto il mare, ma già da riva lo snorkeling vi saprà stupire per la grande quantità di vita marina.
Da ultimo un grande Kids Club saprà occuparsi al meglio dei ragazzi dal 4 ai 12 anni.

Parti per il tuo viaggio

Maldive – Emerald Maldives Resort & Spa
DATA
Dal 21 Novembre 2023 al 13 Dicembre 2024
9 giorni, 7 notti
SU RICHIESTA

Richiedi informazioni

contattaci per maggiori informazioni

Contattaci

Prenota un appuntamento

con un nostro operatore, sia online che in ufficio

prenota

Cerchi ispirazione?

Rimani aggiornato sulle nuove proposte.